Belen e Stefano: tensioni a Selfie (e non solo)

19 Mag, 2017, 10:59 | Autore: Piera Sabidussi
  • Video della lettera di Mike Bird ad Emma Marrone: a Verissimo la squadra bianca dal cuore brown

Gli impegni televisivi per Stefano De Martino lo hanno riavvicinato a due ex storiche: Emma Marrone nel serale di 'Amici' e, appunto, Belen Rodriguez in 'Selfie'. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati diverso tempo fa.

"Se fossi fidanzato non lo nasconderei!" Lo ha raccontato lui stesso al settimanale 'Chi'.

A giudicare dal modo in cui Stefano De Martino parla di Emma sembrerebbe - anche a detta dei fan - che il ricordo che conserva di lei è molto migliore di quello di Belen. Il ballerino, che ormai da mesi dichiara di essere single, continua quindi a dedicarsi anima e corpo al suo primo amore, la danza, spezzando la routine grazie alle giornate in compagnia del piccolo Santiago. Ma qual è la verità sulla sua vita sentimentale? E non cambio tattica (ride, ndr). Secondo il gossip di queste ore l'avvenente showgirl argentina pare non aver gradito le attenzioni che il ballerino di Amici avrebbe rivolto a una una ragazza, manifestando una certa gelosia, nonostante il suo amore - di giorno in giorno sempre più social - con Andrea Iannone sembri andare più che a gonfie vele. Ho avuto cura di loro perché le donne sono speciali e forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati: "sono una delle cose più belle che Dio abbia fatto", ha affermato.

Difficoltà andiamo adesso al momento, a vantaggio di chi dal momento che l'è scomparso, anche si è assopito ovvero stava su Rai Unito a comporre "i conti" verso i punteggi dell'Eurovision contest verso le varie nazioni facevano futuro riferire "Portugal". "Non mi considero uno sciupafemmine, perché le femmine le ho sempre frequentate e mai sciupate".

Raccomandato: