Briatore - Gregoraci: "Non mi separo perché costerebbe troppo"

19 Mag, 2017, 16:04 | Autore: Piera Sabidussi
  • Flavio Briatore

"Separarmi? No, mi costerebbe troppo" - ha risposto cinicamente Briatore. E' da tempo che si rincorrono rumors sulla rottura con la moglie Elisabetta Gregoraci.

In collegamento da Milano al MCS, Flavio Briatore presenta il libro "Sulla ricchezza" scritto con Carmelo Abate.

'Io ho semplicemente dato una licenza, e ogni volta che c'è un problema tirano in ballo a me, per cui preferisco ritirarmi', ha confermato Briatore a La Zanzara, 'In Italia c'è molto poco rispetto per chi investe, sembra che dia fastidio.

Flavio Briatore sarebbe all'oscuro delle presunte irregolarità, scoperte dalla Procura, relative alle autorizzazioni concesse dal Comune di Otranto.

Non entrerà mai in politica. meglio raccogliere mele come faceva da bambino: "Quando ero piccolo, a 13 anni, raccoglievo le mele in estate a Verzuolo ed a fine mese mi ritrovavo in tasca 700 lire che mi permettevano di fare qualcosa". L'opera è in fase di ultimazione e, secondo il marito di Elisabetta Gregoraci, dovrebbe rilanciare il turismo italiano e dare lavoro a molte persone. Cosa ne dirà Elisabetta?

Un duro affondo che conclude invitando gli investitori a farsi avanti: "Sono un venditore, ad oggi". Ma prima ancora della battuta sulla separazione con la sua compagna, Flavio Briatore fa un importante annuncio: "Vendo tutte le mie attività in Italia, troppa burocrazia. Il matrimonio non è un affare, se uno vuole uscire dalla famiglia che vada per la sua strada". Naturalmente riguardano lui e la sua Elisabetta Gregoraci. Così non mi interessa.

Raccomandato: