Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stanno ancora insieme: da Instagram la conferma

19 Mag, 2017, 00:03 | Autore: Piera Sabidussi
  • Cristian e Tara, la nuova vita dopo le nozze

Una vita che ricomincia da Roma che è comunque un posto importante visto che gli studi di Uomini e Donne dove i due si sono conosciuti sono proprio a Roma e alcune delle loro esterne più belle sono state girate nella capitale! Sicuro del suo immenso amore per Nicole, Fabio l'ha anche portata in Argentina per farle conoscere tutta la sua famiglia.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di nuovo insieme.

Il post inizia così "La vita ci insegna a dare importanza alle persone vere, speciali uniche e inimitabili...che ti portano in un mondo reale, concreto, fantastico...", la Mazzocato ha poi continuato parlando dell'amore e dicendo che bisogna lasciarsi andare quando si ama perchè "mai ci potranno essere distanze, ostacoli, orgoglio, pazzie o problemi capaci di allontanare due persone che si amano!" e ha poi concluso scrivendo un dolce 'Ti amo'.

Sono trascorse diverse settimane da quando l'ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio e l'ex corteggiatrice scelta ovvero Nicole Mazzocato avevano comunicato ai loro fan di essersi lasciati.

La coppia di Uomini e donne infatti, non è riuscita a stare separata a lungo. Ma di una cosa siamo sicuri io e te.l'amore ci tiene in vita e noi vogliamo vivere.! L'ufficialità è giunta con una foto sui social pubblicata direttamente dal Pitti Uomo, manifestazione alla quale i due sono stati invitati a presenziare nella giornata del 10 gennaio 2017.

La coppia Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato non è mai stata amatissima dal pubblico di Uomini e Donne, cui l'ex corteggiatrice non è mai stata simpatica, tuttavia il loro amore che dura ormai da due anni ha fatto sognare moltissimi fan ed è sempre apparso molto vero. Alla fine, dunque, i due si sono riappacificati nonostante la crisi che li aveva colpiti qualche mese fa.

Sembrava una separazione definitiva, ma si sa, l'amore è irrazionale e quindi la coppia ha deciso di riprovarci.

Raccomandato: