Luca Onestini e Soleil Sorge partecipano a Temptation Island 2017?

19 Mag, 2017, 00:17 | Autore: Piera Sabidussi
  • Manfredo Trono Over Uomini e Donne: età , altezza, peso e lavoro

Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Dopo tanta attesa i petali rossi sono caduti per Soleil Sorge, anche se in quel momento, la scelta e il bacio hanno reso tutto superfluo.

In particolare pareva che il ragazzo avesse fatto un'esterna con una delle tre corteggiatrici rimaste che ha tolto ogni dubbio e ha svelato chi è la sua prediletta. Tanto che qualcuno parlerebbe già di crisi.

Una sedia al centro: Nino viene per annunciare il proprio ritiro, ha conosciuto fuori una persona e vuole continuare a vivere questa storia, anche per rispetto dei tutti, l'applauso dello studio viene bruscamente frenato da Gianni che non crede minimamente che in una settimana ci si possa fidanzare e questa signora la conosceva già... Desirée ringrazia tutti ma Rosa ha qualcosa da dirle, lei non ascolta, saluta i suoi ex corteggiatori e lascia lo studio. La coppia da qualche giorno sta vivendo il loro amore lontano dalle telecamere, ma secondo alcuni rumors potrebbero partecipare al reality estivo Temptation Island.

Giovanna e Francesco sono tornati a Uomini e Donne per raccontare la fine della loro conoscenza durata solo pochi giorni.

Ancora una volta Mariano Catanzaro è rimasto deluso dalla sua esperienza a Uomini e Donne: due anni fa il corteggiatore napoletano era arrivato quasi in fondo con Valentina Dallari, ma poi la tronista dopo averlo illuso lo aveva scaricato all'ultimo preferendogli Andrea Melchiorre.

Quando lui entra spiega che la sua fidanzata non è italiana, si erano lasciati in ottobre per motivi famigliari di lei, è tornata in Italia per lui non ha capito più niente!

Sossio dice la sua e fa notare che viene accusato da tutti ma non ha mai offeso nessuno come ha visto accadere oggi ...

Raccomandato: