Home » Sport

Valentino Rossi su Facebook: "Forza Nicky siamo tutti con te"

19 Mag, 2017, 18:10 | Autore: Adriana Abbatecola
  • SBK Nicky Hayden

L'Ospedale Bufalini di Cesena ha emesso un nuovo bollettino medico che purtroppo conferma le disperate condizioni del 35enne.

La situazione di Nicky continua a essere estremamente critica e non resta che aspettare eventuali ulteriori notizie riguardo lo stato fisico di "Kentucky Kid". Non ci sono novità sule condizioni del pilota Hayden dopo il grave incidente di ieri. Hayden, che in passato ha pure vinto la MotoGp, era insieme a un gruppo di ciclisti. "La prognosi resta riservata".

Tanti i messaggi di solidarietà che hanno riempito i social dal giorno dell'incidente, tra cui uno dell'amico Valentino Rossi, pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Nicky domenica aveva corso in Superbike a Imola, poi era rimasto in Romagna del divertirsi con l'altra sua grande passione, la bici. Nelle prossime ore è previsto l'arrivo della famiglia dagli Stati Uniti.

Hayden, nel frattempo raggiunto al nosocomio romagnolo dalla madre e dal fratello Tommy, proveniva da una strada secondaria e si stava immettendo sulla via Tavoleto, mentre l'automobilista procedeva in direzione mare: l'impatto è avvenuto all'altezza di via Ca' Raffaelli, nella frazione Casette, nei pressi di Misano Adriatico. Hayden, reduce dal Gran Premio d'Italia in superbike disputato in sella alla Red Bull Honda, è stato centrato in pieno da una Peugeot nel primo pomeriggio di ieri.

Secondo quando riferisce la testata on line romagnola Hayden, in bici co un gruppo di amici, sarebbe stato travolto dalla macchina, finendo sul cofano e sfondando il parabrezza.

Raccomandato: