Wonder Woman: un nuovo trailer internazionale con frammenti inediti

19 Mag, 2017, 10:49 | Autore: Piera Sabidussi
  • Wonder Woman

Ecco dunque che l'imminente debutto di "Wonder Woman" punta a fare il botto. Il video ci mostra l'ascesa di Diana Prince (Gal Gadot) e ci offre un assaggio dell'arduo percorso che dovrà compiere per diventare l'eroina di cui l'umanità ha bisogno.

La rivista Entertainment Weekly ha svelato poche ore fa la cover del prossimo numero dedicata al cinecomic Wonder Woman.

Qui in Italia uscirà al cinema il prossimo 1° giugno, nel frattempo Wonder Woman si svela oggi con un nuovo spettacolare Warrior Trailer italiano.

Questa la sinossi ufficiale del film con Gal Gadot, Wonder Woman, pellicola che vedrà alla regia Patty Jenkins: Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera.

Quando un pilota americano si schianta sull'isola, racconta a Diana di un conflitto che si sta scatenando oltre quei confini.

Diretto da Patty Jenkins (Monster), Wonder Woman vede nel cast Gal Gadot (Fast & Furious) nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Chris Pine (Star Trek) nel ruolo del Capitano Steve Trevor, Robin Wright (Millennium - Uomini che odiano le donne, House of Cards), Danny Huston (Scontro tra Titani, X-Men - Le Origini: Wolverine), David Thewlis (la saga di Harry Potter, La Teoria del Tutto), Ewen Bremner (Exodus - Dei e Re, Snowpiercer), Said Taghmaoui (American Hustle - L'apparenza inganna), Elena Anaya (La pelle che abito), Connie Nielsen (Il Gladiatore) e Lucy Davis (L'alba dei morti dementi). Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e... il suo vero destino.

Raccomandato: