Ragazze Erasmus

Ragazze Erasmus Partiamo dal presupposto che l’idea di conoscere ragazze Erasmus, magari provenienti da Spagna, Lituania, Polonia o Svezia sia una cosa che fa gola a tutti. Il motivo non è difficile da intuire: la maggior parte di loro sono bellissime e vengono considerate, a ragione, ragazze facili.

Incontrerai ragazze molto coraggiose, oppure giovani donne in viaggio per studiare che prediligono organizzare feste sfrenate (e avere rapporti sessuali) anziché concentrarsi sui loro testi, ma ciò non è sempre vero.
Per conseguire un successo garantito e sedurre il maggior numero di donne possibile, è necessario utilizzare alcune tattiche specifiche, custodire alcuni piccoli segreti e, soprattutto, conoscere bene il tipo di donna di fronte a te, poiché non tutte vengono dagli stessi luoghi e i loro interessi in fatto di corteggiamento sono diversi.

Vamos! Come conquistare una ragazza spagnola in discoteca

Allora, se ti piacciono le ragazze spagnole universitarie, te le devi andare a cercare nelle feste. Con loro, il gioco è tutto sommato più semplice, intanto perché parlano una lingua molto simile alla tua e, soprattutto, perché sono piuttosto tranquille e disinibite; adorano l’Italia e i ragazzi che ci abitano, sono spesso in compagnia di amiche e per colpire la tua preferita ti basterà solamente un po’ di simpatia.

Il consiglio è questo: mettiti dei jeans, una bella maglietta, sorridi e offrile qualcosa da bere, catturerai certamente la sua attenzione. Se riuscirai a farla ridere e ballare, vedrai che cadrà ai tuoi piedi, anzi, spesso sono proprio loro a prendere l’iniziativa, tu devi essere solamente pronto a cogliere quel momento.

Un altro suggerimento molto utile è questo: ogni ragazza spagnola adora la cucina italiana, quindi cerca di rompere il ghiaccio, crea interesse in lei e poi invitala a mangiare qualcosa l’indomani, oppure, meglio ancora, dille che adori il cibo spagnolo e se si offre di cucinare per te allora è fatta.

Compra una bottiglia di vino e vedrai che i vestiti passeranno più tempo sul pavimento che addosso a voi due. Se, invece, vuoi tentare l’approccio direttamente dal web, Ragazzespagnole.com è il miglior sito d’incontri. Qui ne puoi trovare un’infinità e provarci con quella, o con quelle, che preferisci.

Conquistare ragazze Erasmus polacche e svedesi in università

Se sei uno studente universitario a caccia di ragazze, magari con la predilezione per le bionde, sappi che l’ateneo è il luogo perfetto dove poterne trovare con questa caratteristica. Sono sempre di più, infatti, le ragazze Erasmus provenienti dall’Est o dal Nord Europa: alte, magre e con due enormi occhi di ghiaccio non farai fatica a notarle.

Ma qual è il modo migliore per approcciare con loro? Punto primo, devi sforzarti di parlare in inglese, non sempre conoscono bene l’italiano e, soprattutto, devi dimostrare di non essere un provinciale. Le ragazze Erasmus del Nord sono indipendenti, quindi, anche se giovanissime non aspettarti di avere davanti a te Biancaneve.

Il momento migliore è sicuramente all’inizio del semestre, quando sono appena arrivate e non hanno ancora preso confidenza con il nuovo stile di vita; aiutale ad orientarsi, magari indicando loro l’aula giusta o dando qualche consiglio su professori, libri e corsi da seguire. Con loro, meglio non avere fretta e muoversi a piccoli passi, lascia quindi passare qualche giorno e appena le rivedi chiedi subito come si trovano.

Dimostrati interessato ma non essere troppo invadente, se poi vedi che anche da parte loro c’è dell’interesse allora offri un caffè oppure dai un appuntamento per un aperitivo dopo le lezioni: ti assicuro che se piaci te ne accorgerai in fretta e non ci vorrà molto tempo perché finiate dritti a letto.

Bene, chi preferisce quelle con un carattere forte e con un fisico pazzesco deve guardare il più possibile verso Nord. Le più belle sono certamente le svedesi e su Ragazzesvedesi.com ce ne sono un sacco – molte di più di quante ti capiterà di incrociare in università.

Per quanto riguarda l’Est, una notte con una polacca probabilmente vale più di un 30 e lode e, se vuoi iniziare a studiare, Ragazzepolacche.com è il miglior modo per prepararsi. Occhio all’alcool perché lo reggono benissimo.

Qualche consiglio su come comportarsi online

Parliamoci chiaro, se fossi interessato a conoscere ragazze Erasmus facili, uno dei modi migliori e più veloci è di sicuro internet. In particolare, TrombamicaCercasi.com è una delle community più interessanti.

Il vantaggio è che puoi davvero flirtare con un’infinità di ragazze contemporaneamente e spingere il livello molto più in là di quanto non faresti a tu per tu. Anche se può sembrare apparentemente facile, in realtà, per essere efficaci è bene ascoltare qualche consiglio.

Meglio giocare in anticipo ed essere i primi a scrivere, mostrando interesse ma senza apparire ansiosi. Scegli una ragazza che ti piaccia, ma considera anche la distanza. Se cerchi solo una serata di sesso evita quella che abita dall’altra parte del mondo.

Non passare il tempo a lamentarti con lei ma piuttosto falle qualche complimento, soprattutto sul suo aspetto fisico. Se vedi che anche lei è attratta da te allora non ti resta che chiederle un appuntamento. Se ti dimostri sicuro di te, accetterà.