Termini

Rosarossaonline.org non rappresenta un comparatore di siti incontri. Rosarossaonline.org è un blog informativo di carattere generale con lo scopo di fornire guide di base ed una panoramica sul mondo dei siti di incontri online.

Rosarossaonline.org non garantisce alcun risultato e non si assume la responsabilità delle conseguenze derivanti dall’uso delle informazioni pubblicate.

Abbiamo inserito su questo sito dei links verso Terze Parti. Non siamo responsabili per la condotta e le normative sulla privacy applicate su tali siti. Su altri siti possono essere applicate delle regole differenti da questo sito.

Rosarossaonline.org non è responsabile delle attività svolte sui siti affiliati presenti all’interno del sito. Pertanto non è in nessun modo responsabile di attività svolte da terzi soggetti citati all’interno di Rosarossaonline.org.

Rosarossaonline.org non garantisce che il sito sia privo di errori o imprecisioni, né che ti possano essere forniti risultati specifici tramite l’utilizzo del sito o tramite qualsiasi contenuto in esso presente. L’utilizzo dei servizi è esclusivamente una tua scelta.

Rosarossaonline.org non garantisce che i siti segnalati siano disponibili sul mercato e non garantisce che le condizioni indicate (commissioni, tariffe, canoni, funzionalità, etc.) vengano aggiornate nel corso del tempo. Per qualsiasi informazione consultare i siti ufficiali dei rispettivi servizi indicati.

Il sito Rosarossaonline.org è fornito “così com’è”. Se non accetti le suddette condizioni sei pregato di abbandonare immediatamente il sito Rosarossaonline.org.

Si declina ogni tipo di responsabilità per danni arrecati direttamente e/o indirettamente dall’utilizzo delle informazioni presenti su Rosarossaonline.org. Invitiamo gli utenti a informarsi autonomamente presso i siti ufficiali dei servizi di incontri indicati.

Sul sito potrebbero essere mostrate pubblicità, sotto forma di link, banner o altre creatività, di fornitori e istituti dai quali potremmo ricevere compensi da affiliazione.

Foro Competente

Per qualsiasi disputa o controversia è esclusivamente competente il foro di Bari in Puglia (Italia).

Informativa sull’utilizzo dei cookie

Per maggiori informazioni, consultare l’apposita pagina Cookie.