Cerco ragazza per sesso

Cerco ragazza per sesso Stanco di passare le tue serate in bianco? Se cerchi ragazze per fare sesso ma fino a oggi hai rimediato solo incontri senza mai andare al sodo, è possibile che ti sia affidato al sito sbagliato o che il tuo approccio non funzioni per concludere in modo appagante gli appuntamenti.

Per ottenere una maggiore popolarità tra le ragazze, non devi far altro che prenderti cinque minuti del tuo tempo e leggere le informazioni che abbiamo messo insieme nell’articolo che segue.

A ciascuno il suo: i siti d’incontri online e il target degli utenti

Sapevi che i siti d’incontri non sono tutti uguali? La mission della maggior parte dei portali di dating online è di facilitare i contatti tra gli utenti registrati. Ci sono community dedicate ai single, a chi è nuovo in città e cerca nuove amicizie, oppure agli amanti del web-sex.

Per chi, come te, cerca incontri sessuali, esistono siti specifici sui quali trovare bellissime ragazze a cui interessa solo una cosa: dartela.

I siti più adatti per i ragazzi che cercano sesso

Il primo sito che ti consigliamo è trombamicacercasi.com. Come suggerisce il nome, qui potrai coltivare soddisfacenti rapporti di trombamicizia con donne dalle vedute molto aperte e moderne, che non hanno voglia di vincoli affettivi ma di divertirsi in compagnia, al cinema o tra le lenzuola.

Dopo esserti registrato gratuitamente su trombamicacercarsi.com, avrai a disposizione una chat semplice da utilizzare per scrivere alle ragazze che t’interessano.

Un sistema pratico e veloce per combinare i tuoi incontri! Per te che non vivi il sesso come un tabù, un sito gratuito sul quale andare a iscriversi immediatamente è AdultFriendFinder.com.

In questo regno della lussuria e degli orgasmi sfrenati, sarai accolto da bellissime e provocanti ragazze che amano vivere il sesso liberamente senza essere giudicate.

Come approcciare una ragazza online?

Questi portali sono essenziali per scoprire nuove fanciulle, ma tieni presente che se desideri incontrarle di persona, dovrai mettere in mostra tutte le tue qualità, soprattutto quelle di un seduttore esperto!

Gli errori più frequenti che si commettono quando si cerca di avvicinarsi all’altro genere riguardano le azioni troppo dirette o banali. Perciò, abbandona il solito “ciao, come va?” che hai usato fino ad oggi e adotta un atteggiamento più audace!

Le regole d’oro per incontrare dal vivo una ragazza sono:

1. Incuriosire stuzzicando;
2. Parlare di sé con onestà.

Per cominciare, osserva bene il suo profilo: foto, descrizione, cosa sta cercando. Tutto ciò ti sarà utile per presentarti nel modo più accattivante. Facciamo un esempio? La ragazza che t’interessa ha come foto profilo un selfie scattato sulla spiaggia. Per stuzzicarla ed essere certo di avviare una conversazione, puoi scrivere per farle notare che, mentre tu sei a lavoro o sui libri a studiare per un esame imminente, la sua foto ti distrae perché ti fa venire voglia di estate e libertà. A questo punto, lo spiraglio per avviare una conversazione è garantito!

Il passo successivo è di intrattenere la ragazza che ti piace con un dialogo vivo e accattivante, possibilmente evitando di invitarla a inginocchiarsi e abbassarti la zip dei pantaloni.

Alcuni ragazzi, quando tentano di portare a letto una ragazza, tendono a costruire un personaggio intorno alla propria personalità. Ma ricorda che l’intuito femminile non perdona! Quindi, quando parli di te, fallo con sincerità. Le ragazze che cercano sesso vogliono partner sicuri di sé e di quello che dicono. In definitiva, se vuoi metterti in gioco, fallo fino in fondo, senza timidezze.

Dopo aver scambiato quattro chiacchiere e aver testato le possibili affinità, è il momento di cogliere i frutti! Ma dove andare e cosa fare per l’appuntamento? Il contesto ideale per approcciare al meglio una ragazza è legato al momento dell’apericena. Semplice ma sfizioso, leggero, veloce e informale, questa situazione saprà metterti a tuo agio rendendoti meno impacciato e questo significa solo una cosa: che sarai più attraente.

Non resta altro da fare che preparare i preservativi (che avrai comprato prima di andare all’appuntamento!) e passare dalle parole ai fatti.