Car sex nel Veneto

Car sex Veneto Il car sex in Veneto è al giorno d’oggi una tendenza piuttosto comune e diffusa che viene praticata da tantissime persone.

Questa attività consiste sostanzialmente nell’avere un rapporto intimo con una persona sconosciuta che ha la tua stessa voglia di emozioni nuove ed eccitanti. Il car sex in Veneto viene praticato da chiunque, che siano coppie, single o persone in cerca di avventure non importa: ciò che conta è divertirsi.

Car sex Veneto: i luoghi migliori in cui farlo

Se risiedi in Veneto e hai voglia di fare car sex puoi tenere a mente alcuni luoghi in cui potrai divertirti. Uno di questi è senza dubbio Padova, una delle città più importanti e conosciute del Veneto.

Qui potrai recarti al Parco del Roncajette, alla zona industriale o ai giardini vicino piazzale Pontecorvo per poter vivere un’esperienza intima tra persone omosessuali e bisessuali. Per le coppie invece è consigliabile frequentare Cinecity Limena, la zona Peraga di Vigonza via Germania oppure la zona Grompa Villa Estense.

Quali sono le zone più adatte da frequentare

Se sei un single oppure sei in coppia e vuoi fare car sex in una delle città del Veneto, ti basta andare su internet per poter vedere tantissimi annunci di car sex nella tua zona. Tra le città più rinomate c’è Rovigo.

In questa città, se ti rechi nella zona Rosolina Mare potrai trovare tante coppie eterosessuali, omosessuali o bisessuali che vogliono divertirsi come te. La località Calto e la stazione ferroviaria invece sono solo per bisessuali e omosessuali così come la pista ciclabile San Sisto verso Rovigo.

Anche nell’affascinante Venezia potrai dedicarti al car sex. Le zone migliori sono quella dell’Argine dell’Adige Cavarzere, perfetta per le coppie, oppure via Torino e via Ca’ Marcello adatti per coppie, single, bisessuali e omosessuali. Il Lido Alberoni invece è specificatamente consigliato alle coppie omosessuali in cerca di emozioni forti e di avventure con sconosciuti.

Car sex Veneto: dove praticarlo in totale libertà e sicurezza

Se ti trovi a Vicenza non puoi non recarti nella zona Fara Vicentino e la zona Zané, entrambe perfette per le coppie che vogliono sfuggire dalla routine quotidiana. Viale della Pace è invece un posto adatto prettamente agli omosessuali e bisessuali, così come il parcheggio di Villa Tacchi. Altri luoghi da considerare sono poi l’autostrada Valdastico, Lugo di Vicenza, zona Cavazzale, zona Gogna via Mantovani e Piazza Bologna.

Se abiti a Mestre e sei omosessuale o bisessuale puoi recarti all’Autogrill Bazzera Sud oppure al Parco San Giuliano per vivere un’esperienza unica e irripetibile. Anche il Parco Piraghetto può essere tenuto in considerazione così come la zona Forte Gazzera, adatta principalmente alle coppie eterosessuali e bisessuali.

Per gli omosessuali sia single che in coppia inoltre il car sex si può fare anche nella zona Cavalcavia Margera.