Cerco fidanzato

Cerco fidanzato Nel mondo di oggi quando dici cerco un fidanzato, è come se partissi per una missione che già sai essere impossibile, praticamente causa persa.

Però non diffidare: se sei una donna alla ricerca di un uomo serio, per una storia duratura nel tempo, e non per un’avventura casuale. Effettuando una ricerca online puoi trovare diversi siti per arrivare al tuo scopo.

Cercare un fidanzato serio attraverso internet

Le pagine internet specifiche per questi casi, ti permettono di trovare l’anima gemella in base alle affinità, siti come: CercoAnimaGemella.org oppure Meetic. Grazie alle pagine internet appena citate, puoi ampliare i tuoi confini raggiungendo posti lontani, così potrai conoscere nuove persone rispetto alle solite che girano nel tuo quartiere.

Ovviamente ciò possiede dei vantaggi, ma altrettanti svantaggi. Infatti potrai trovare magari l’amore della tua vita, ma non saprai mai se la persona dalla parte opposta ha le tue stesse intenzioni. Se un uomo risponde al tuo annuncio cerco fidanzato, è necessario che lui sia un uomo con un cervello sulla testa e serio nelle intenzioni, altrimenti potresti seriamente avere problemi con lui su tutti. Dunque la maggior parte delle volte non è necessario ricercare il fidanzato ricco, poiché su internet chiunque può spacciarsi per una persona che non è.

Quindi devi stare attenta con chi parli e soprattutto prima di incontrare un uomo di persona cerca di conoscerlo, in modo tale da capire se è veramente la persona che dice. In questo modo avrai la certezza, ma soprattutto, la sicurezza che non abbia secondi fini e potrai tentare una relazione seria con lui.

Il fidanzato serio: tentare la fortuna realmente

Il fidanzato serio, dolce, gentile e oltretutto bello sfortunatamente non esiste, ma comunque se fosse reale sarebbe praticamente impossibile da trovare. Questo tipo di uomini non cresce sulle piante. Se fosse stato così tutte le donne single correrebbero dal fioraio, a comprare i semi di questo tipo!

Ad oggi comunque la tecnologia ancora non è a questi livelli, naturalmente scherzo è bene chiarirlo ma di sicuro l’avevi capito.


Torniamo al tema principale; è essenziale scegliere con scrupolosa attenzione il luogo dove cercherai la tua anima gemella. Prima di procedere, solitamente, effettui una verifica del locale, delle persone che lo frequentano e dell’atmosfera che si respira. Come faresti in un ambiente reale, devi eseguire lo stesso processo anche online con i siti. Potresti, ad esempio, valutare le esperienze di coloro che hanno già provato personalmente la pagina web. In questo modo avrai un’idea accurata della qualità del locale e dei suoi utenti.

Meetic, per esempio, ti permette di incontrare una persona single nelle tue immediate vicinanze, che più è simile a te. Il sito si basa sulle informazioni che hai immesso in fase di registrazione e creazione del profilo, mostrandoti le persone con la più alta affinità.

Infine volevo avvertirti solo di una cosa, potrebbe sembrarti banale, ma fidanzarsi con qualcuno deve essere un processo graduale. Questo perché avere una relazione stabile ti cambia radicalmente la vita, in quanto inizierai a condividere i giorni con il tuo partner sempre più spesso. Il percorso dovrete costruirlo insieme, piano piano, in modo tale da conoscere reciprocamente i pregi e i difetti.