Locali per single a Roma

Locali per single Roma Metti in stand-by la virtualità, il cellulare e il computer. Apri la porta e scopri che lì fuori c’è un mondo diverso, pieno di adrenalina, interessi e passioni condivise.

Se poi sei single e ti trovi a Roma, non c’è niente di meglio che trascorrere una bella serata in uno dei locali per single di Roma. Dopo aver letto l’articolo ti farai un’idea su quello fatto apposta per te.

Tra storia ed eleganza

Chorus cafè è un locale che si trova in Via della Conciliazione, al numero 4.
Questo bar, che si posizionò ai primi posti nella classifica Gold List del 2016 come uno dei migliori del mondo, è rivolto principalmente agli amanti del lusso e delle cose belle, che vengono accolte in un ambiente cosmopolita e moderno.

La sua specialità è il Martini, che attira clienti da ogni luogo di Roma e non solo. Il fascino di questo locale è il fatto che ti catapulta in una Roma di altri tempi, facendoti assaporare come si viveva in un passato non molto lontano. Qui potrai incontrare single italiani e stranieri.

Qui l’eleganza è un must, per cui vestiti in maniera adeguata e vivi un’esperienza trasgressiva in uno dei locali più belli della città eterna. Se vuoi informazioni su questo posto, basta un clic sul sito choruscafe.it e troverai tutto quello che ti interessa.

Un brindisi alla gioventù

Un altro locale molto interessante è il Drink Art Gallery, è molto alla moda, più intimo rispetto al precedente, che si differenzia anche per la clientela.

Questo è frequentato principalmente da giovani, che hanno voglia di divertirsi e incontrare gente. Spesso, al di fuori del locale si raccolgono gruppetti di ragazzi che sorseggiano drinks, mentre si guardano in giro alla ricerca dell’anima gemella.

Quindi se sei alla ricerca di qualcuno di interessante, questo locale è adatto a te.

Quanto è bella la musica di sottofondo

Tra i locali per single a Roma, non puoi non provare il Bukowski’s Bar:uno dei locali più chic di Roma. Qui puoi bere cocktail speciali, assaporando qualcosa di buono, mentre ascolti musica di sottofondo.

Se sei un amante dei giochi da tavolo, in questo posto potrai incontrare persone che hanno la tua stessa passione e magari, giocando a scacchi, Cupido scocca la sua freccia verso il tuo sfidante.

Informale è bello

Se ami i buffet, ma non vuoi rinunciare all’eleganza di un bel bar, opta per Rec 23, dove potrai bere un cocktail in un ambiente molto accogliente, elegante ma informale.

La gente che frequenta questo locale è di animo socievole, quindi anche se non ci vai con amici, di certo non rimarrai solo per molto tempo.

Un poco di folla non guasta

Se cerchi un posto molto affollato, perché sei dell’idea che più si è meglio è, vai al Momart, un famoso locale in zona Nomentana, dove potrai fare ricche Apericene, mentre fai nuove amicizie. Se ci vai una volta, sicuramente avrai voglia di ritornarci.

Insomma, Roma è piena di locali riservati ai single, indirizzati a chi ha voglia di trovare l’amore o a chi ama questa condizione e ne ha fatto una regola di vita.