Cougar Milano

Cougar MilanoLa fantasia di essere posseduto da una cougar, risulta essere ormai comune ad ogni giovane. E se in passato il toy boy rappresentava uno status symbol per la donna di potere, oggi non è raro che i giovani desiderino lasciarsi dominare dalle cure e dalle sapienti mani di una donna più matura.

A tal proposito, sei nel posto giusto se cerchi Cougar a Milano.

Predatori o prede?

Ma la fantasia non riguarda soltanto l’età, una Cougar, infatti, non è semplicemente una donna aged. Parlando di cougar ci riferiamo a donne dalla sensualità, ma soprattutto dalla sessualità aggressiva. Se stavi pensando, perciò di andare a caccia di cougar ti sbagli di grosso. Le pantere non si fanno cacciare, ma cacciano, e la preda sei proprio tu.

Di certo, se vuoi essere scopato da una cougar o possiedi la propensione a sentirti un toy boy, le occasioni non cadranno dal cielo e dovrai sapere dove cercare cougar a Milano.

Locali in cui cercare Cougar a Milano

Come, accennato, dovrai trovarti al posto giusto al momento giusto, magari dare nell’occhio, ma al resto penserà la Cougar che ti ha puntato. Ovviamente per essere oggetto di caccia dovrai frequentare i posti giusti.
Ecco alcuni locali in cui troverai varie pantere nel loro terreno di caccia:

1. Il Gattopardo

Il locale (sito in via Piero della Francesca, 47) è un punto di riferimento in quanto a classe ed eleganza. Troverai un’utenza fine e di tutto rispetto. A tuo favore una media d’età non bassa e porche sopra i quaranta in agguato.

2. Just Cavalli

La seconda proposta è il Just Cavalli (Torre Branca, Via Luigi Camoens).
Probabilmente, già lo conosci. Si tratta di uno dei club più esclusivi, non solo di Milano, ma di tutta la penisola.

Non si tratta di una scelta economica, ma in questa location parte del lavoro è già fatta. Qualora lei ti veda lì, con un bell’abito ed una bottiglia costosa, avrai già la sua attenzione. Anzi, probabilmente sarà già bagnata.

Ciò nonostante, i locali non sono tutto. Ad oggi, la rete aiuta, ed una valida alternativa all’eventualità di girare Milano in attesa di essere adocchiato da una cougar vogliosa è iscriverti a passionecougar.com, in tal modo la platea sarà molto più ampia e potrai essere letteralmente scelto da una cougar.

Inoltre, potrai essere tu stesso a farti avanti ed a proporti, al fine di soddisfare la tua voglia di donne mature. Insomma, un portale necessario per gli amanti del genere, da entrambi i lati. Sia per pantere desiderose di usare e cavalcare uno stallone giovane e prestante, sia che tu sia un ragazzo preda col cazzo duro.

Di non secondaria importanza, è la totale sicurezza del portale nel trattamento dei tuoi dati e nella tutela della tua privacy. Insomma, Cougar a Milano non significa soltanto stare in attesa, poggiato al bancone, ma anche utilizzare le potenzialità di internet per una bella ed appagante scopata.

Separator image