Cerco donne sposate

Cerco donne sposate Ci sono molti uomini che vogliono relazionarsi con una donna sposata. A volte si tratta di qualche ragazzo alle prime esperienze affascinato dalla sensualità di una bella MILF, oppure di un uomo maturo che apprezza le mogli degli altri, viste come una intrigante preda da catturare.

L’idea generale a proposito delle donne sposate si rifà al luogo comune che queste siano insoddisfatte del loro status di mogli perché trascurate da mariti disattenti o troppo abituati ad averle come compagne e, per questa ragione, che hanno perduto la passione e l’eccitazione un tempo presenti. Se pensiamo che una famosa serie tv parlava di casalinghe disperate, forse in questo una parte di verità c’è.

Donne sole, dunque, o donne in cerca di compagnia anche se sposate: la tentazione di approfittare della situazione sarebbe forte per ogni uomo, anche per il più saggio.

Il relazionarsi con una donna sposata, però, presenta vantaggi e svantaggi, che tra l’altro amplificano il dubbio etico relativo al frequentarle o meno. In questa articolo, cercheremo di capire se è più o meno conveniente approcciarsi con una donna sposata ed, eventualmente, quali sono i rischi ai quali si va incontro.

Vediamo quali sono i vantaggi di andare con una donna sposata

Anche se a volte i luoghi comuni sono fuorvianti, quello che identifica una donna sposata come una persona che si sente poco apprezzata dal suo partner, appare essere un criterio tuttavia valido.

Pensiamo alla condizione di una donna che subisce maltrattamenti e viene ignorata dal proprio marito. Le ragioni di tale comportamento possono essere varie e fungono da scusa: la noia di un matrimonio che dura da tempo, la mancanza di creatività nell’atto sessuale (quanti uomini si accontentano di compiere il dovere con la moglie invece di provare una vera passione?), le sfide sul lavoro, le difficoltà della vita di tutti i giorni e così via.

Quando uno di questi esempi si materializza in una coppia, ambedue i coniugi sono penalizzati da una inevitabile insoddisfazione alla quale si risponde semplicemente facendo finta che tutto va bene.

Gli uomini, seguendo un’abitudine non scritta ma oggettivamente reale, cercano di ovviare a questo cercando sesso con qualche altra donna (non a caso, prostitute ed escort continuano ad arricchirsi con la propria attività), mentre le donne rimangono isolate nel loro limbo familiare.

La donna è un essere legato più al sentimento rispetto all’uomo e, per quanto possa apparire anacronistico, è sempre sensibile di fronte a manifestazioni di attenzione e dolcezza. Non è raro, frequentando un social o una chat, incontrare virtualmente una donna capace di attirare l’interesse di un uomo che, per conquistarla, adopera tutte le sue capacità di dimostrarsi dolce e sensibile.

In una dimensione dove la fantasia e l’immaginazione è parte fondamentale della virtualità, una donna può essere conquistata perché le si cattura la curiosità per prima cosa e l’interesse in un secondo momento. E ciò può determinare il fatto che una moglie insoddisfatta decida di oltrepassare l’invisibile limite del menage, accettando le avances dell’occasionale amico facendolo divenire suo amante. Un amante sulla quale la donna ha modo di fantasticare laddove subentri quell’innamoramento che compensa l’assenza di attenzioni coniugali, e che può provocare cambiamenti nei suoi modi di fare.

Quando si conquista una insoddisfatta donna sposata e si vive una parentesi erotica insieme, i vantaggi sono indiscutibili perché ci si troverà dinnanzi una femmina calda e piena di desiderio che inconsciamente vuole continuare a vivere la sua femminilità condividendola con colui che, in quel momento, ha modo di apprezzarla. Nessuna inibizione, nessun pregiudizio, nessun timore ma solamente l’ardore del sesso del quale, la donna sposata, conosce ogni segreto e lo mette a disposizione del nuovo partner.

Il rovescio della medaglia

Non sono tutte rose e fiori quelle che si pensa di avere in una relazione con una donna sposata. Ci sono donne che razionalmente inquadrano quel tradimento come una parentesi dal tran tran del menage e che sono consapevoli che questo avrà un suo inizio e una sua fine, ma ci sono anche donne che su quel tradimento iniziano a farci un certo affidamento.

Si manifesta in questo caso, un pericolo veramente significativo: quello che la donna si convinca di separarsi dal marito in quanto ha scoperto il “veroamore. Le conseguenze sono facilmente intuibili. Entrambi gli interpreti di questo scenario dovranno affrontare dei momenti difficili il cui esito non è affatto scontato in nessun caso.

Questo è uno dei problemi che un uomo che si relaziona con una donna non libera deve mettere in conto, ma ce n’è un altro che è quello del pericolo di affrontare un marito furioso che ha saputo del tradimento di sua moglie. Qui le reazioni che possono animare un uomo tradito presentano così tante variabili che pare impossibile decodificarle tutte ma che lasciamo intuire.

Spesso, chi è a caccia di donne sposate solo con l’intenzione di vivere un’avventura di letto, non si rende conto di quali scenari possono presentarsi da un momento all’altro improvvisamente, ma ci sono uomini che sono proprio eccitati da questo rischio. Lo si può calcolare in qualche modo? Crediamo che sia impossibile programmare una sorta di copione perché ci sono situazioni circostanziali che entrano nell’imponderabilità delle cose.

Se vuoi conoscere donne sposate

Nonostante tutto, le donne sposate sono da sempre una eccitante preda per tutti gli uomini. Oggi poter interagire con la moglie di un altro è facile se si sfruttano le immense potenzialità della rete, dove sono presenti siti di incontri molto specifici.

Leader di questi è incontridonnesposate.com, un portale dove si è formata una community di iscritti che vede la presenza di migliaia di donne sposate intenzionate a tradire il proprio marito, e di altrettanti uomini che stanno cercando di soddisfare il desiderio di fare sesso con una sensuale donna sposata.

Il sito incontridonnesposate.com è di facile utilizzo dal momento che è necessario solo registrasi gratuitamente alla community per incominciare la ricerca della partner più intrigante.

Accreditarsi approfittando di una semplice procedura guidata, è cosa rapida e permette immediatamente di utilizzare alcune delle tante possibilità presenti sulla piattaforma che può essere interamente disponibile, decidendo di passare dalla basica versione di utente in prova a quella di utente premiun, dopo aver fatto l’upgrade a seguito della sottoscrizione di una tra le varie offerte presenti nel sito.

Se vuoi vivere la trasgressione conoscendo tante donne sposate, il sito risulta essere un formidabile strumento per agevolare la tua impresa.

Vai al sito Incontri Donne Sposate.