Scopamici

Scopamici In questi ultimi anni è un tema molto di moda, e se ne parla sempre più spesso: se anche tu hai sentito parlare di scopamici, ma non hai del tutto chiaro a cosa si riferisca questo termine, l’articolo che stai per leggere ti sarà di grande aiuto.

Ti stiamo per svelare, infatti, cos’è una scopamicizia e come ottenerla. Vedrai che, dopo la lettura, anche tu non vedrai l’ora di conoscere la tua prima scopamica!

Che cosa sono gli scopamici

Il termine scopamico è chiaro: unisce il sesso all’amicizia, carpendo il meglio da entrambi. Avere uno scopamico o una scopamica è la quintessenza della comodità perché potrai svolgere tranquillamente la tua vita ma avere del sesso assicurato ogni qualvolta ne avrai voglia.

Non stupisce che siano stati i giovani ad aver inventato questa nuova dinamica, desiderosi di plasmare le gioie del sesso ai propri bisogni. Complice le esigenze professionali, sono molti i ragazzi che preferiscono concentrarsi sulla propria carriera senza le distrazioni di una storia d’amore.

Ed è qui che subentra la trombamicizia: gioire di un piacere immenso tra le lenzuola, senza preoccuparsi di soffrire per amore. Incredibile ma vero, il fenomeno si sta diffondendo tra tutte le età e tutti dichiarano di aver avuto una trombamica almeno una volta nella vita, tu cosa stai aspettando?

Perché avere una scopamicizia

Una scopamicizia, o trombamicizia che dir si voglia, ha il beneficio di non occupare molto tempo. Immagina di avere una serata libera ogni settimana, senza la voglia di frequentare luoghi pubblici alla ricerca di un compagno con cui passare del tempo piacevole. Grazie ai compagni occasionali, questo problema si risolve: risparmi tempo e ottieni l’opportunità di dedicarti ad attività più appaganti.

Un altro grande vantaggio di avere un amico occasionale è che non devi condividere informazioni su di te che preferisci mantenere private. Avrete vite separate, il che ti consente di evitare la tensione e l’ansia che possono derivare da un partner geloso e ostile alle tue esigenze. Inoltre, potrai godere solo dei piaceri del sesso, un paradiso per coloro che non vogliono coinvolgersi emotivamente.

Dove trovare una scopamicizia

Adesso arriva il bello, dove trovare una scopamicizia? Potresti cercare nella tua schiera di amicizie, alla ricerca di qualcuno con una personalità più aperta e disponibile ma correresti il rischio di infangare la tua reputazione ed essere oggetto di pettegolezzi.

Meglio non rischiare e puntare tutto sui siti online. Il web ha diversi siti che si pongono l’obiettivo di fare incontrare trombamici di tutta Italia. Uno di questi è TrombamicaCercasi.com. Il sito è il numero 1 per la quantità di utenti iscritti e per l’attività della community.

Sulla piattaforma troverai scopamici in tutta Italia o nella città più vicina a te, interessati solo a fare sesso con te e a passare una bella serata di tanto in tanto. Per conoscerli dovrai registrarti al sito e immettere i dati essenziali per abilitare il profilo.

Una volta ovviata questa fase, potrai sbirciare tra i vari profili e cominciare la tua ricerca. Magari troverai quella ragazza molto carina della tua università che ti eccita tanto, oppure una signora matura che ha scatenato le tue fantasie più arrapanti. Solo frequentando la community potrai scoprirlo.

Cura il tuo profilo, metti una bella foto e invia qualche messaggio. Con il tempo avrai un certo numero di conversazioni e potrai trovare il tuo potenziale scopamico o la trombamica dei tuoi sogni. Non aspettare troppo tempo prima di passare dal virtuale al reale e invitalo/a a passare del tempo insieme!

Come tenersi stretta una scopamicizia

Per essere scopamici per lungo tempo è necessario mettere in chiaro alcune cose, in primis: come vi piace fare sesso. Non puoi pretendere che il partner faccia solo quello che piace a te o sia disponibile solo quando vuoi tu.

Potete stilare una lista delle cose che desiderate e vedere su cosa concordate, cercando di venirvi incontro per tutte le altre. Sicuramente dovrete passare un periodo di prova per trovarvi bene a letto ma questo è scontato e capita in tutte le coppie che fanno sesso. Ricorda che fuori dal letto non dovrai mostrarti troppo interessato o ossessivo, lo scopo di una trombamicizia è proprio quella di fare sesso e basta perciò evita di fare l’amicone di turno, potresti rovinare tutto prima del tempo.

Se incontri il tuo scopamico o la tua scopamica in giro, salutala tranquillamente ma procedi nella tua attività, senza invitarla da qualche parte. Ricorda che avete vite separate e, per quanto tu ne sappia, lei potrebbe essere benissimamente fidanzata con qualcun altro.

A tal proposito, non fare battute volgari e non utilizzare doppi sensi non richiesti. Sii una persona pacata e tranquilla e dimostrati maturo. Solo in questo modo puoi preservare qualcosa di così prezioso come una scopamicizia.