Contatti Skype: dove trovarli

Contatti Skype: dove trovarli Agli inizi degli anni 90, negli uffici di Tele2, lavoravano due menti brillanti che avrebbero, da li a poco, rivoluzionato il mondo della comunicazione on-line. Stiamo parlando dello svedese Zenstrom e del danese Friis.

I due, da sempre affascinati dallo scambio di informazioni peer to peer e dalla velocità con cui questo scambio avveniva, sfruttarono questa tecnologia applicandola al VOIP. Nasce quindi agli inizi degli anni 2000 Skype.

Rivoluzione Skype

Skype nasce nel 2003 e conta ad oggi oltre mezzo miliardo di utenti. Il vero successo sta nel fatto che, oltre alla messaggistica istantanea, è stato pioniere della videochiamata. Con una semplice connessione, già 15 anni fa Skype permetteva di videochiamare gratis utenti in tutto il mondo, azzerando le distanze.

Inoltre si può attribuire a Skype anche un’altro esperimento avveniristico, ricaricando il proprio account era possibile effettuare chiamate anche verso numeri fissi e mobili, anticipando in qualche modo quelli che oggi chiamiamo operatori virtuali.

Sfruttarne il potenziale

Ogni tecnologia però ha bisogno di essere sfruttata al meglio. Grazie ai milioni di utenti che oggi utilizzano Skype è possibile scambiarsi contatti e conoscere gente nuova, per compagnia, svago o incontri occasionali di sesso.

Grazie alla videochiamata hai la possibilità di conoscere a fondo la persona che ti sta parlando e a cui potrebbe piacere mostrarsi senza veli. Sono finiti i tempi delle brutte sorprese al momento dell’incontro al buio. Instaurerai un rapporto pieno di amicizia e complicità già prima di incontrare fisicamente la persona.

I limiti e la soluzione

Uno dei problemi che potresti incontrare nel conoscere nuova gente è quello di riuscire a reperire i contatti: non esiste infatti un elenco telefonico o un database dove andare a cercare.

Niente paura, grazie a ScambioContatti.com potrai cercare tra gli annunci ragazze e ragazzi che condividono il proprio contatto ed offrono compagnia, scambio foto, video chiamate ed incontri di sesso. Il sito è molto semplice e ben strutturato, basta registrarsi in pochi passaggi e farai parte della community.

Abbiamo riscontrato un enorme successo, tanto da dover regolarizzare l’accesso agli annunci femminili limitando l’accesso a 10 utenti VIP al mese. La registrazione è gratuita, successivamente, per diventare VIP, basta un versamento minimo per avere immediatamente accesso per 30 giorni a tutti gli annunci presenti nella sezione contatti del sito.
Ovviamente bisogna essere veloci per sfruttare questa incredibile e divertente opportunità.

Gli annunci sono divisi per sesso e piattaforma, quindi potrai utilizzare Skype e le videochiamate scegliendo l’annuncio che più ti intriga senza perderti nelle decine e decine di post presenti.

Vedi la sezione con soli contatti Skype.

Privacy e garanzie

Scambiocontatti.com si rivela una soluzione vincente e assicura privacy e divertimento. Gli ideatori del sito, che raggruppa tutti i contatti degli utenti che vogliono condividerli, sono cosi certi che apprezzerai il servizio tanto da rimborsarti per intero nel caso in cui gli annunci non ti soddisfino.

Nessuno rimane deluso grazie a scambiocontatti.com ed al suo team. Una community di ragazzi e ragazze che hanno un obbiettivo in comune, fare nuove esperienze e conoscere gente nuova.