Siti incontri per sesso

Siti incontri sesso I siti incontri di sesso sono moltissimi sul web ma quale fa al tuo caso? Ecco qualche consiglio prima di fiondarti in questa avventura.

I siti di incontri per sesso

Ogni giorno vengono aperti nuovi siti di incontri per sesso, spinti dall’aumento della richiesta di persone interessate ad amicizie, rapporti occasionali o amori passionali. Ci sono tantissime scelte che potrebbero confonderti e indirizzarti verso una cattiva ricerca.

Meglio capire le varie differenze e stabilire quello che è il tuo obiettivo. Se sei alla ricerca di un’amica con cui fare sesso quando avete voglia, allora stai cercando una semplice trombamicizia ovvero una donna o un uomo con cui fare sesso ma che esula da altri rapporti di amicizia al di fuori delle lenzuola.

Sono tante le persone interessate a questa dinamica, semplicemente per togliersi qualche fantasia erotica o per rilassarsi dopo un intenso orgasmo. Altri ancora invece preferiscono chattare per evadere dalla loro quotidianità banale e noiosa, come le donne sposate alla ricerca di un amico virtuale con cui giocare o con cui confidarsi e tu potresti essere uno di questi.

Se invece sei curioso dei siti di incontri per sesso, senza mercenarie o escort a pagamento, la ricerca è più complessa ma non impossibile. Le donne utilizzano i siti virtuali per cercare qualcuno con cui fare sesso perché è il metodo che assicura loro la massima privacy ed è tra i più semplici.

Capire le difficoltà nell’instaurare amicizie nella vita reale non è semplice, cercando di attirare l’attenzione di qualcuno, frequentando i luoghi adatti e rischiando un rifiuto, tutto ciò può mettere alla prova la nostra fiducia in noi stessi. Al contrario, grazie alla realtà virtuale possiamo facilmente scegliere il nostro compagno, inviare un messaggio senza temere un rifiuto e soprattutto comunicare in modo libero e senza timori.

Trombamica Cercasi

Se anche tu vuoi avere un’amica con cui fare sesso ogni tanto, senza portarla a cena o coltivare un rapporto d’amicizia, trombamicacercasi.com è l’ideale. Grazie a un’iscrizione gratuita, basterà semplicemente rilasciare l’indirizzo email, per entrare in una delle più frequentate community del sesso.

Non sorprende che il sito sia il numero uno in Italia per la facilità di incontrare trombamiche. Non meravigliarti di quante ragazze siano disposte a diventare trombamiche perché il sesso piace a tutti, soprattutto al mondo femminile, ma le donne sono ancora marchiate dai tabù sociali che non le vuole sessualmente attive con tanti uomini.

Questo retaggio culturale potrebbe minare la loro reputazione o scontrarsi con il loro pregio professionale e perciò sono costrette a utilizzare i siti virtuali per cercare una scappatoia senza rinunciare al loro desiderio. Sul sito potrai quindi cercare la probabile trombamica in tutta Italia o nella città più vicina a te.

Vai su TrombamicaCercasi.com

Scambio Contatti per gli amanti delle chat

Se sei un amante delle chat esiste una piattaforma chiamata scambiocontatti.com, qui potrai trovare diversi contatti (rilasciati gratuitamente) di ragazzi e ragazze della tua zona o di tutta Italia.

Potrebbero essere interessati a un’amicizia, al sesso o a una relazione, questo dovrai scoprirlo da solo. Potrai aggiungere il tuo annuncio, donando un contatto di una tua amica, in modo da poterne recuperare molti altri. Gli annunci sono suddivisi per sesso e per piattaforma, in modo che tu possa trovare tutto ciò che desideri in base al social da te utilizzato.

Ci sono contatti Skype, WhatsApp, Snapchat, Twitter, Facebook e tanti altri. Anche in questo caso l’iscrizione è gratuita anche se limitata, potrai comunque iscriverti con un profilo Premium per rimuovere tutte le limitazioni del sito e avere rapido accesso a tutti gli annunci.

Vai su ScambioContatti.com

AdultFriendFinder

AdultFriendFinder.com è una community dedicata al sesso e al mondo degli scambisti. In questo sito di incontri per sesso troverai moltissimi annunci di donne e uomini alla ricerca di un partner, oltre a qualcosa di meno convenzionale come gruppi di scambisti, sesso a tre o altre varietà eccitanti.

Anche in questo caso potrai cominciare con delle semplici amicizie con le ragazze iscritte e, qualora troverai il giusto feeling, potrai concretizzare un incontro reale. La piattaforma è stata strutturata in modo da facilitare la tua ricerca e finalizzare l’obiettivo in breve tempo.

L’iscrizione è gratuita, potrai chattare online ed effettuare delle video-chiamate, anche di nudo, con le varie iscritte. La community è anche attiva da un punto di vista di articoli e blog, trovando molti consigli su come avere degli incontri erotici oppure trovare materiale erotico in generale.

Vai su AdultFriendFinder.

Come agire in chat

Per non rischiare di essere bloccato dall’altra persona cerca sempre di essere educato e rispettoso, scrivendo battute divertenti o parlando di argomenti che interessano entrambi.

Cercare un punto di incontro è il primo passo da fare affinché una conversazione sia continuativa nel tempo. Una volta iscritto alla piattaforma e scelta la tua foto profilo più bella, non dimenticare di scrivere una descrizione abbastanza lunga che ti rappresenti in maniera sincera e onesta.

Non devi interpretare il ruolo di un’altra persona né tanto meno scrivere ovvietà e banalità, è questo il segreto per focalizzare l’attenzione e distinguersi dalla massa.

Non assillare mai un profilo ma rispetta i suoi tempi di risposta e, qualora percepissi un certo disinteresse, cerca direttamente un altro profilo. La ricerca della persona giusta potrebbe richiedere del tempo ma non perdere mai la speranza né la tua voglia di conversare.

Come fissare il primo incontro

Puoi parlare di incontro solamente quando l’altra persona è interessata a te, ci saranno molti segnali che te lo faranno capire, ad esempio se risponde sempre ai tuoi messaggi, ti chiede foto o video-chiamate in modo da appurare che tu sia reale, ti lascia dei messaggi dolci e carini in diversi momenti della giornata.

A questo punto puoi passare dalla piattaforma al cellulare così da chiamarla ogni tanto e sentirvi in maniera più confidenziale. Se lei o lui accetta è giunto il momento di chiedere un incontro reale. Organizza una bella serata a casa tua, un cinema o semplicemente un aperitivo in centro in modo da captare un eventuale feeling e concretizzare un rapporto sessuale.