Incontri scambisti

Incontri scambistiPer alcuni è ancora oggi un argomento tabù, altri invece lo raccomandano per mettere un po’ di spezie nella vita di coppia. Sta di fatto che oggi in Italia sempre più persone ammettono di fare incontri scambisti e di amare questa pratica, che sta diventando un fenomeno sociale e una delle più comuni fantasie sessuali.

Uno strappo alla regola

Oramai è noto ai più, la vita sessuale coniugale a volte può diventare monotona e con il passare del tempo si perde quella creatività che era molto vivida all’inizio. Così sorgono delle alternative, volte a restituire la passione.

Una delle fantasie più frequenti è quella di immaginare che il proprio partner stia facendo sesso con un altro, magari mentre anche noi ci divertiamo con un’altra persona. Quando poi dall’immaginazione si passa ai fatti, i primi incontri sessuali sono una fonte sicura di eccitazione.

Prova e vedrai

Hai mai sentito parlare di quei luoghi in cui le coppie vanno con lo scopo di scambiarsi i partner? Molto spesso sono incontri organizzati da gruppi privati, nella casa di uno scambista che ama ospitare gente e fare festa, altre volte si usano semplici parcheggi, che la notte diventano luoghi ad alto tasso erotico, con il favore del buio.

Questo è noto come car sex: una coppia si dirige in un luogo dove sa di trovare altre coppie, parcheggia e aspetta altri swingers. Un segnale realizzato con i fari abbaglianti solitamente è un segno inequivocabile: lei o lui scende ed entra nella macchina di uno sconosciuto e lo stesso fa la ragazza o il ragazzo di quest’ultimo.

Internet è un buon alleato

Il sito coppiescambiste.org offre un valido aiuto per chi vuole incontrare amici, che amano gli inconti scambisti e hanno voglia di giocare come te, con il tuo uomo o con la tua donna.

Questo sito è stato classificato come il numero 1 in Italia, perché ti permette di trovare coppie scambiste con pochi clic: gli iscritti sono tantissimi, e nella sua grande community troverai sicuramente la coppia adatta a te, inoltre garantisce privacy e anonimato.

E se ti va semplicemente di guardare?

Probabilmente appartieni alla categoria chiamata cuckold. Fare sesso è bello, ma vedere fare sesso è ancora più bello. Ammirare la propria moglie mettere in bocca il membro di un altro uomo o sentirla godere a causa dei colpi inflitti dal pene di un bello sconosciuto dà sensazioni speciali.

Coppie Scambiste
Un vecchio saggio insegna che il piacere di qualcuno sta nel vedere l’altro provare piacere. E cosa c’è di meglio nel provare piacere nel vedere l’oggetto del tuo desiderio coinvolto in un orgasmo? In questo è molto importante la complicità e solo così gli swingers riescono a raggiungere il piacere che più desiderano.

Le coppie giocano con le loro fantasie, non si devono nascondere, anzi, si sentono a proprio agio l’un l’altro.

Gioca in modo sicuro

La gente pensa che essere uno scambista è un po’ come vivere a Sodoma e Gomorra: arrivi, conosci qualcuno e ci vai subito a letto. Non è così. In realtà, l’ambiente swinger è basato su una solida base chiamata: rispetto. Basta instaurare la giusta complicità e il gioco è fatto.

Separator image