Locale scambisti a Torino

locale scambisti torinoNon sai come trovare il locale per scambisti a Torino perfetto per te? Ce n’è più di uno e, con l’aiuto di questa guida, imparerai a conoscere quali sono i migliori e a scegliere quello che fa per te.

Non solo: se sei alle prime armi in questo campo, continua a leggere anche per imparare come muoverti a tuo agio all’interno del locale prescelto, e per scoprire come vivere la tua esperienza di scambio coppia a Torino in modo sereno e appagante; sia che tu abiti in città, sia che ti ci trovi di passaggio.

Cosa sono i locali per scambisti

I locali per scambisti rientrano nella categoria dei sex club, locali in cui si riuniscono gruppi di persone con gli stessi interessi sociali o ricreativi in fatto di sesso: ovvero, in questo caso, coppie che desiderano scambiarsi i partner o conoscere single per giochi erotici a tre. Lo scambio di partner o il sesso di gruppo è un modo per ravvivare le relazioni, aumentare la complicità, o esplorare la sessualità al di fuori dei ménage di coppia più tradizionali e comuni.

Solitamente è possibile, per chi desidera conservare il più possibile l’anonimato all’interno di un locale per scambisti, l’uso di mascherine che coprono in parte il volto. Una maliziosa maschera sugli occhi, oltretutto, accentua il senso di mistero e rende il gioco di scambio ancora più eccitante.

Se scegli di entrare nel mondo degli scambisti attraverso una struttura dedicata, dovrai diventare un membro e richiedere una tessera: questo è essenziale per garantire la privacy e la sicurezza di tutti gli frequentatori del club. Non occorre preoccuparsi, tuttavia: i tuoi dati personali saranno protetti e accessibili solo in casi particolari alle autorità. Di solito, la registrazione ha una durata di un anno; una volta terminato questo periodo, le informazioni verranno cancellate, a meno che non decidi di rinnovare la tua iscrizione.

All’interno dei locali per scambisti si ascolta musica, si beve qualcosa, si fanno nuove conoscenze ed amicizie, si flirta con gli altri avventori. Se scatta la scintilla, si può osare con approcci più espliciti, ma sempre gradualmente, con rispetto. Non sarà per forza al primo incontro che si avrà un rapporto completo di scambio con i nuovi amici. Nulla deve mai essere dato per scontato, nemmeno in un locale dove ci si reca con un intento chiaro come lo scambio di coppia.

Come scegliere un locale per scambisti

Come per ogni locale, sono diversi i fattori che contano  nella scelta del migliore: la reputazione, lo stile e il tipo di pubblico che lo frequenta da una parte, la sicurezza che offre in fatto di privacypulizia e igiene dall’altra.

È molto utile visitare il sito web per scegliere il locale adatto: i migliori club per scambisti di Torino ne posseggono uno. Non tutti i siti, però, sono direttamente accessibili: a volte i proprietari del locale applicano delle restrizioni, ed è necessario contattarli e fornire i propri dati per avere le credenziali che consentono di accedere al sito web. Ottima garanzia per la protezione dell’identità degli avventori del locale!

Sul sito si possono apprendere le regole relative allo specifico locale, conoscere gli orari di apertura e scoprire se sono previste serate a tema ed eventi speciali. Anche guardare le foto aiuta a capire che tipo di ambiente si troverà e quale sarà l’atmosfera.

Alcuni locali per scambisti possiedono anche una pagina Google Business, con tanto di recensioni dei clienti: sono senza dubbio da leggere e già il fatto che il locale fornisca questa trasparenza è una garanzia sulla sua affidabilità.

Se hai intenzione di recarti da solo in un locale per scambisti, sappi che molti di questi accettano anche single, sia uomini che donne, ma non sempre: spesso, infatti, ci sono serate destinate solo alle coppie; è necessario accertarsene prima di lanciarsi allo sbaraglio e sprecare tempo.

I migliori locali per scambisti a Torino

Secondo la nostra opinione, ecco i tre migliori locali per scambio di coppia a Torino.

  • Hollywood Club Privé; un club curato e sofisticato, con esperienza pluriennale nello scambismo. È dotato di spa naturista con piscina, vasca idromassaggio, hammam, sauna, zona massaggi, area cromoterapia, aromaterapia e meditazione. Come tutti i club privé italiani, prevede un’iscrizione e una tessera, nonché un biglietto di entrata, i cui prezzi variano a seconda di giorni e orari. In alcune occasioni è disponibile un buffet, oltre al bar.
  • New Olimpia; uno di quesi casi in cui le dimensioni contano: con 1750 mq interni e 1500 mq esterni, ecco un locale per scambisti in cui perdersi! Molto moderno, recentemente rinnovato, offre anche zone dedicate solo alle donne e a specifichi giochi erotici a tema. Possiede anche piscina e spa con sauna e bagno turco, e non mancano originali oblò dedicati ai voyeur.
  • Imperial Club; un locale ampio, psichedelico e colorato, dotato di ristorante interno. Gode di ottime critiche su vari aggregatori, in cui gli utenti sottolineano simpatia, spensieratezza e cordialità di staff e avventori. Esiste anche una pagina Facebook privata, in cui i partecipanti alle iniziative si scambiano informazioni e contatti.

Come comportarsi in un locale per scambisti

Arrivato nel locale, concediti il tempo di ambientarti. Ogni coppia che si reca in locale per scambisti ha bisogno di calarsi nello spirito della serata, guardarsi intorno per vedere che tipo di coppie sono presenti, commentare in modo discreto con il proprio partner eventuali papabili coppie che piacciano a entrambi e con cui tentare l’approccio.

In alcuni locali per scambisti, è prevista una presentazione del locale da parte di un cameriere o altro addetto, che illustrerà nei dettagli la struttura del locale e le regole di base. Si potrebbe essere presentati a coppie “veterane” del locale, che possono introdurre le nuove coppie o i single e rispondere ad eventuali domande.

Una volte che decidi di buttarti nei giochi, esistono alcune regole non scritte da seguire. Ecco le principali:

  • cura l’igiene. Bocca sana e alito fresco, doccia appena fatta, abbigliamento consono (sexy e provocante, perché no?) e abiti puliti.
  • Fissa i tuoi limiti se entri nel locale da single, e di coppia se lo frequenti con il partner. Il locale per scambisti non è un luogo dove lasciarsi andare alla follia del momento trasgredendo ogni regola, e nulla deve mai avvenire in modo forzato. I confini oltre i quali non si è disposti a spingersi si devono decidere prima di entrare, anche se è possibile prevedere una certa elasticità.
  • Rispetta i ruoli; se sei single, aspetta che sia la coppia a fare il primo passo. Se, invece, sei in coppia e adocchi un’altra coppia, aspetta sempre che siano insieme per abbordarli. Approcciare una moglie scambista da sola, infatti, non è considerato corretto.
  • Non essere precipitoso o arrogante. Ricorda, infatti, che il sesso non è tutto. Le persone che frequentano un locale per scambisti hanno una loro personalità, una loro sensibilità, un loro carattere. Non presentarti decantando le tue capacità a letto, la resistenza o le dimensioni del pene. Piuttosto cerca di instaurare un rapporto amichevole e complice, per verificare l’affinità e far salire l’eccitazione con complicità e seduzione.
  • Non esagerare con l’alcol. È risaputo che l’alcol abbassa i freni inibitori e aiuta a farsi coraggio, ma d’altro canto ha effetti deleteri sulle prestazioni sessuali e sulla lucidità. Bere in maniera responsabile significa presentarsi al meglio di sé ai papabili partner per lo scambio, ed è sicuramente una linea di condotta da seguire in locale per scambisti, anche per evitare di essere buttato fuori per comportamenti molesti.
  • Sii chiaro e comunicativo. Quando scatta la scintilla, attiva i tuoi recettori per capire le esigenze e i limiti della coppia o del/della single con cui ti apparti. Non aver paura di chiedere con civiltà, piuttosto che forzare.
  • Rispetta sempre le regole del locale, soprattutto se prevede determinate aree di “gioco” in cui sono permesse azioni più o meno disinibite o spinte, o in cui si può osservare o meno. Un’eccessiva intraprendenza non è eccitante e non è gradita.
  • Quando il gioco si fa intimo, non dimenticare mai di usare le opportune precauzioni. I locali per scambisti sono solitamente attrezzati con kit di base per l’igiene, ma meglio premunirsi e avere con se i propri preservativi preferiti, lubrificanti, dental dam se ami il il sesso orale e quant’altro.

I vantaggi e gli svantaggi dei locali per scambisti: pro e contro

Esistono pro e contro nel frequentare locali per scambisti? I pro li abbiamo già elencati all’inizio dell’articolo: si crea complicità nella coppia, si ravviva il rapporto, si fanno nuove conoscenze e si apre la mente con nuove esperienze sessuali.

In linea di massima di contro non ne esistono; le uniche raccomandazioni sono quelle di:

  • scegliere consapevolmente, senza forzare il partner o forzarti a fare qualcosa di cui non sei convinto. Altrimenti rischi di creare gelosie, squilibri e rancori nella coppia.
  • Importantissimo, in questo senso, è chiarire prima ogni cosa: cosa ci si aspetta da questa esperienza, i limiti da rispettare, eventuali tabù, e rispettare le decisioni prese anche una volta che l’entusiasmo della novità prende il sopravvento all’interno del locale; questa è la norma fondamentale per far funzionare questo tipo di esperienza.
  • Seguire il buon senso e le regole. Incontrare persone poco rispettose o poco pulite può accadere, ma nessuno impone nulla a nessuno e si può sempre defilarsi da persone che non ti aggradano. La cosa importante è essere i primi a comportarsi in modo corretto.

Conclusioni

Ora che hai scoperto dove fare incontri per scambio di coppia a Torino, e come comportarti una volta che varchi la porta del locale giusto, sei pronto: ti auguriamo di divertirti, di conoscere persone nuove… e di fare tante esperienze eccitanti!