Car sex Puglia

Car sex PugliaIl car sex in Puglia è un’attività ormai molto diffusa tra chi ha voglia di vivere nuove emozioni e avventure trasgressive. Si tratta infatti di praticare del sesso in auto in luoghi all’aperto con persone totalmente sconosciute. Generalmente tali posti sono appartati e ben nascosti, lontani da occhi indiscreti e da persone malintenzionate e dunque totalmente sicuri.

Praticare car sex in Puglia è davvero molto facile e soprattutto aperto a tutti: a partecipare a questa attività può essere chiunque, dalle coppie che hanno intenzione di vivere emozioni insolite ed uscire dalla routine quotidiana, ai single in cerca di un rapporto intimo oppure semplicemente a chi vuole provare una nuova ed entusiasmante esperienza.

Il car sex infatti ha un solo ed unico obiettivo, ovvero quello del divertimento, tutto è vissuto in totale libertà e i partecipanti possono essere due, tre o più persone. Se ti trovi in Puglia e hai voglia di praticare questa attività devi tenere in considerazione alcuni luoghi principali che possono fare al caso tuo. Uno dei più gettonati è sicuramente la città di Bari, ricca di bellezze e cultura. Qui potrai anche fare car sex al parcheggio Punta Perotti, posto frequentato principalmente dalle coppie.

Coppie Scambiste
Un altro posto molto in voga è la stazione in cui è possibile soprattutto trovare persone omosessuali, così come allo Stadio San Nicola. Luoghi idonei alle coppie esibizioniste invece sono via Bellomo o il parcheggio dell’Ikea. Un’altra città importante della Puglia in cui si può fare car sex è senza dubbio Foggia.

Qui in via Mario Natola potrai trovare omosessuali, bisessuali e coppie etero in cerca di rapporti occasionali e trasgressivi. Via Galliani invece è il posto ideale per le persone omosessuali sia single che in coppia. Anche Lecce è una città pugliese in cui è possibile fare car sex in totale tranquillità.

Se ti trovi qui fai un salto alla zona mare San Cataldo per poter incontrare tanti single e coppie come te. Gli omosessuali poi di solito frequentano via Vecchia Carmiano, via San Cesario oppure Porta Napoli

Le coppie più esibizioniste possono trovarsi nei pressi dello stadio o al parcheggio antistante i nuovi uffici Motor. Se ti trovi a Gallipoli sono invece due i posti più comuni per fare car sex ovvero Punta della Suina e il passaggio dopo Le Sirenuse Hotel. Da non dimenticare inoltre Manfredonia.

Qui il posto perfetto per le coppie è il villaggio chiamato Scalo dei Saraceni ma anche la strada nei pressi del palazzetto dello sport o la nuova zona industriale. Per gli omosessuali è consigliato recarsi nella parte della litoranea di Siponto parcheggio Lido Tau oppure a Sciale delle Rondinelle, luogo ottimo per chi è in cerca di nuove avventure.

Separator image