Discoteche Mykonos

Discoteche mykonos Il mare cristallino di Mykonos e le sue spiagge meravigliose sono solo un incipit della movida notturna. Nonostante l’isola sia piuttosto piccola, ha una serie di locali e discoteche incredibili che renderanno magica la tua vacanza.

La più famosa discoteca di Mykonos

Il Paradise Club è un locale storico che attrae sempre molti avventori curiosi di capire perché sia una delle migliori discoteche del luogo. Al suo interno, l’area è divisa da tre sale diverse e una grande piscina. I turisti amano sorseggiare un cocktail al tramonto e divertirsi fino alle prime luci dell’alba.

La musica suonata è principalmente house, techno e rock. Sono moltissimi i DJ set internazionali che si susseguono durante le feste e trascinano l’entusiasmo del pubblico. Il Paradise Club organizza molti eventi a tema, tra cui quello della Luna Piena una volta al mese.

Tropicana Beach Bar

Anch’essa molto nota, questa discoteca apre il pomeriggio e resta aperta per tutta la notte. Il target della clientela è molto giovane perciò avrai tante possibilità di incontrare e conoscere gente nuova.

Con soli 20 euro potrai affittare due lettini e un ombrellone, un prezzo economico se pensi di essere in uno dei luoghi più belli del mondo. Per quanto riguarda lo spettacolo del locale, non puoi perderti Sasà, un vero e proprio mattatore che allieta le serate del Tropicana.

Super Paradise

I prezzi coincidono sia per i lettini che per gli ombrelloni presso il rinomato Super Paradise, famoso per il suo divertimento vivace. Qui è possibile incontrare numerose cantanti e ballerine che allieteranno la serata con brani di successo, sia nazionali che internazionali. La peculiarità principale di questo locale è il servizio di navetta privata, il quale lo rende facilmente raggiungibile per tutti, soprattutto per coloro che non hanno un mezzo di trasporto o desiderano gustare bevande alcoliche.

Cavo Paradiso

Cavo Paradiso è una discoteca famosa di Mykonos ma anche una delle più costose. Il biglietto di ingresso potrebbe costare anche 40 euro ma ti assicuriamo che è un’esperienza da non perdere.


Prima di tutto perché è un luogo panoramico che si affaccia sulla Paradise Bay, godendo quindi di un punto di vista strategico per l’alba. In seconda istanza perché il locale ha una grande piscina e una pista da ballo all’aperto che misura 3000 metri quadri, puoi immaginare quante persone può ospitare!

Infine, la musica è di tutto rispetto grazie agli eventi ricchi di DJ nazionali e internazionali. A volte, potresti anche incappare in un concerto dal vivo o in esibizioni di artisti provenienti da tutto il mondo.

Scandinavian Bar

Posto nel centro storico di Mykonos, lo Scandinavian Bar è un punto di incontro nella movida notturna dell’isola perciò non puoi non visitarlo. L’area è divisa in diversi spazi e gode di una sala da ballo superiore in cui potrai sfrenarti per tutta la notte.

Rinomato in special modo per i suoi bar, qui potrai bere i migliori drink di Mykonos e fare tante nuove conoscenze al ritmo della disco.