Discoteche Riccione

Discoteche riccionePassare una vacanza a Riccione vuol dire inevitabilmente partecipare anche alla sua movida, infatti questa città è una delle mete preferite dai giovani grazie all’alta concentrazione di locali e discoteche per passare una serata all’insegna della musica e del divertimento. La notorietà del luogo richiama tantissime persone e le varie discoteche riescono ad adattarsi a ogni esigenza garantendo sempre il massimo della qualità.

Peter Pan di Riccione

Un nome, una garanzia: questa discoteca è tra le più note dell’intera riviera ed è in grado di garantire serate piene di divertimento e ricche di persone interessanti da poter conoscere e rimorchiare.

Oltre alla dance floor che può ospitare tantissime persone, nel periodo estivo c’è anche la possibilità di accedere al giardino esterno dove vengono svolte serate trendy e glamour nelle quali si possono assaporare alcuni tra i migliori cocktail della città.

Cocoricò

Questo è senza dubbio uno dei posti cool di Riccione, in questa discoteca si può assistere a eventi con una scelta musicale tra le più di tendenza. Ogni serata può rivelarsi un’ottima occasione per conoscere individui interessanti e vogliosi di divertimento.

La caratteristica principale del locale è la gigantesca piramide di vetro che si può avvistare già da molti chilometri di distanza. Dai cittadini viene considerato il vero tempio della musica, non a caso ospita eventi di rilievo internazionale e serate Diabolika.

Villa delle Rose

Nonostante le sue dimensioni contenute, questo locale notturno è molto amato e frequentato nella sua area. La varietà dei suoi clienti è incredibilmente ampia, senza alcuna limitazione per quanto riguarda il dress code. La pista da ballo, seppur non particolarmente estesa, è sempre molto elegante. Gli spettacoli proposti sono di elevata qualità e occasionalmente vedono la partecipazione di celebrità di fama internazionale.

Baia Imperiale

Questa è una delle famose discoteche che ha scritto la storia di Riccione: la sua caratteristica struttura, che riprende pienamente un tempio greco, è totalmente riconoscibile ed è un biglietto da visita unico che garantisce serate all’insegna del divertimento.

Il target è tra i più variegati e consente di poter entrare in contatto con tantissime persone diverse e interessanti.

La discoteca ha varie aree con diverse sonorità nelle quali si possono passare notti sempre diverse. Sia i DJ resident che i vari ospiti internazionali riescono a rendere ogni evento unico e inimitabile. Senza dubbio tra le migliori discoteche di Riccione.