Discoteche Pag

Discoteche pag L’isola di Pag è una delle mete preferite dai giovani per una serie di ragioni. Infatti oltre al bel mare e al basso costo della vita, le discoteche di Pag sono motivo di forte attrazione. Infatti, su questa piccola deliziosa isola si trovano le discoteche più trend di tutta la Croazia dove si vive una esagerata movida capace di soddisfare tutti i turisti.

Le discoteche famose a Pag

Tra le migliori disco presenti a Pag trovi il Cocomo Club che è stato eletto come il locale dove si apre la vita notturna dell’isola. Ubicato in pieno centro a Novalja è il luogo dove si bevono i primi cocktail della sera magari dopo aver cenato in uno dei tanti ristoranti che si trovano vicino. Aperto tutti i giorni a partire dalle 8 di mattina fino alle 4 di notte, è l’ideale per conoscere belle ragazze.


Accederai al suo interno attraversando una stretta veranda incorniciata da cubi dove si esibiscono ballerine al ritmo della musica messa da dj che propongono il genere commerciale. Il locale non è eccessivamente dispersivo e si caratterizza per la sua bella terrazza dove l’atmosfera risulta essere più intima e il suono soffuso.

Un altro dei locali storici di Pag è il Papaya. Le ballerine che animano le serate sono particolarmente belle. Il club può ospitare circa cinquemila persone che possono godere di un ambiente arredato in stile tropicale.

Aperto dalle 10 del mattino fino alle 7 del mattino successivo, i clienti hanno a disposizione piscina con scivolo, jacuzzi e VIP bar. Inaugurato agli inizi degli anni duemila, il Papaya è una istituzione che si trova sulla spiaggia di Zrce che ha ospitato nel tempo, celebri Dj da Van Buren a Tiesto. Eventi ricorrenti sono gli schiuma party e cocktail party.


Molti sono gli appuntamenti che la discoteca Aquarius, ubicata sulla spiaggia di Zrce, organizza durante la stagione. Di giorno l’Aquarius è un trendy beach bar che nel pomeriggio ospita uno scatenato after-beach a base di schiuma party e cocktail party fino al calar della notte quando si trasforma in un’avveniristica discoteca con piste da ballo all’aperto e al chiuso dove suonano i migliori Dj.

Discoteca e piscina all’aperto, il divertimento dura 24 ore e non avrai problemi ad incontrare bella gente. Tra gli special event proposti, sicuramente l’Hideout Festival è il più conosciuto insieme a quello che inaugura la stagione, il Zrce Spring Break.

Il Noa Beach Club, situato anch’esso sulla spiaggia di Zrce, si propone come una elegante discoteca che offre piscine, aree massaggi, spazi vip, molo per yacht, atmosfera raffinata ed esclusiva che si dipana tra ampi gazebo e comodi divanetti. La musica proposta è principalmente quella commerciale ma può variare a seconda della serata.

Altri suggerimenti

Nelle vicinanze delle coste di Zrce, il club notturno Kalypso è un luogo stabile che si rinnova ogni anno. La sua piscina circolare, situata vicino alla spiaggia e alla pineta, è il fulcro della vita notturna, che si sviluppa su un’ampia area all’aperto con una vasta pista da ballo. Vengono organizzati eventi stagionali come il Stereo Forest Festival, il Fresh Island Festival, il Barrakud, il Sonus e l’Hideout. Inoltre, l’Euphoria Club è una discoteca all’aperto che propone una varietà di generi musicali.