Discoteche Praga

Discoteche pragaPraga, la capitale della Repubblica Ceca, è una città ricca di storia e fascino, è meta di molti turisti giovani in cerca di movida e divertimento. I locali e le discoteche sono tra le migliori di tutta Europa e richiamano un gran numero di avventori delle più svariate età.

Karlovy Lazne

Questa località è rinomata per essere uno dei maggiori e più sontuosi luoghi nel centro dell’Europa, dove frequentemente si possono incontrare numerosi individui, sia viaggiatori che residenti, accomunati dal desiderio di svago. La struttura è composta da cinque piani, ciascuno dei quali offre una vasta gamma di generi musicali. Le piste da ballo sono il luogo perfetto per passare una serata all’insegna della musica; gli eventi organizzati sono tra i più gettonati a Praga e attraggono un gran numero di incantevoli ospiti.

Duplex

Già il fatto che una star come Mick Jagger abbia deciso di festeggiare qui il suo 60° compleanno dovrebbe bastare a farti capire l’importanza della discoteca. Il Duplex è situato in cima a un edificio storico in pieno centro ed è costituito da un enorme cubo di vetro che racchiude le varie sale.

Oltre a essere la discoteca più nota della città, di giorno è un posto ottimo per pranzare con alcuni tra i migliori piatti del luogo; non a caso è stato inserito nella classifica dei migliori club del mondo.

Mecca

Di certo il locale disco più popolare di Praga, è situato in un vecchio capannone industriale di tre piani che racchiude, oltre alla grande dance floor, una sala relax, una VIP room e la bellezza di 5 bar.


Le serate sono sempre piene di gente interessante da conoscere e rimorchiare, inoltre alcuni tra i più famosi artisti internazionali di musica house e techno sono ospiti frequenti del locale.

Roxy

Questa discoteca è tra le più longeve di Praga, è stata fondata nel 1993 e da allora ospita eventi di rilievo mondiale. Il locale ha un’area ristorante dove è possibile cenare in tutta tranquillità prima di scatenarsi in pista fino all’alba.

Il Roxy si trova in pieno centro e richiama sempre un gran numero di persone simpatiche, qui si possono passare intere notti all’insegna della buona musica sorseggiando alcuni tra i migliori drink della città.