Dove e come vedere Inter-Southampton gratis in chiaro!

19 Ottobre, 2016, 20:34 | Autore: Serafina Zamana
  • Simone Cerrano

Proprio il ko coi sardi a San Siro è stata la partita che maggiormente ha messo sotto esame De Boer, criticato sia per le scelte nella formazione titolare sia per la gestione della partita e dei cambi. L'Inter dopo due gare è ancora a quota zero punti dopo le brutte sconfitte rimediate contro Beer Sheva e Sparta Praga. L'unico precedente con una formazione inglese riguarda invece il Tottenham, che vinse. I Nerazzurri hanno vinto le ultime tre partite giocate in casa contro avversarie inglesi. "Icardi giocherà, la squadra non può prescindere dai suoi gol".

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SOUTHAMPTON: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE K) - Inter-Southampton, in programma gioveddì 20 ottobre alle ore 19, è uno snodo cruciale per Frank De Boer e i nerazzurri: il tecnico olandese, un punto nelle ultime tre di campionato, rischia già l'esonero e la sua fiducia sembra essere a tempo, mentre l'Inter ha perso le prime due partite nel girone K di Europa League 2016-2017 e in questa terza giornata ha bisogno di una vittoria per non essere praticamente tagliato fuori dalla corsa ai sedicesimi. Solitamente l'Europa League serve per far rifiatare gran parte dei titolarissimi e schierare alcuni giocatori che hanno meno chance di mettersi in mostra in campionato.

L'Inter ha giocato più partite di Coppa UEFA e UEFA Europa League di tutte le altre squadre, 177 - e ha anche vinto (87) e pareggiato (43) più di tutti.

Il francese Claude Puel è sulla panchina del Southampton da giugno.

Raccomandato: