Primo poster per Guardiani della Galassia vol.2

19 Ottobre, 2016, 23:48 | Autore: Piera Sabidussi
  • Guardiani della Galassia 2: Vin Diesel parla di Baby Groot

Dopo le ultime release sul Doctor Strage, altra pellicola firmata Marvel e interpretata da Benedict Cumberbatch, infatti starebbero per arrivare grandi novità anche per quanto riguarda il terzo film dedicato a Wolverine e Starlord e compagni.

E con questo teaser online, c'è da aspettarsi il primo vero trailer in un futuro piuttosto vicino.

Non a caso il mese di luglio, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, aveva rivelato che il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2 avrebbe debuttato con Doctor Strange, film che in Inghilterra uscirà il 25 ottobre.

Il cast stellare vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin.

Nella versione originale del film, Vin Diesel e Bradley Cooper presteranno la propria voce rispettivamente ai personaggi di Groot e Rocket.

Gunn ha inoltre aggiunto che: "Le donne di tutto il mondo sono state tenute ai margini per gli intessi degli uomini, e il loro essere persona viene spesso dimenticato o delegittimizzato".

Sinossi: Guardiani della Galassia Vol. 2 della Marvel continua le avventure della squadra e attraversa le zone più esterne del cosmo.

Raccomandato: