Supermarket della droga gestito (in pigiama) da 32enne: arrestato

19 Ottobre, 2016, 22:27 | Autore: Democrito Badesso
  • Quattordici dosi di droga e contanti in tasca arrestato

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 38 enne e un 54 enne, entrambi musicisti di professione e accusati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio.

Nel corso di un'attività antidroga, i militari hanno notato uno scambio sospetto tra i due uomini che subito dopo si sono allontanati in direzioni diverse. Essendo certi di aver assistito ad uno scambio di droga-denaro, immediatamente i Carabinieri hanno bloccato il duo recuperando 2 gr di hashish.

Così l'uomo che aveva consegnato lo stupefacente è stato perquisito e trovato in possesso di ben 1200 euro custoditi nel portafogli. Durante il controllo, il fermato, con gesto repentino, pensando di non essere osservato, ha prelevato dalla tasca il mazzo delle chiavi di casa e le ha gettate in un tombino delle fognatura poco distante da lui. La perquisizione domiciliare ha fatto scoprire altri 150 grammi di hashish in cucina e in camera da letto, oltre a 180 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. E anche stavolta, come nel caso della settimana scorsa tra le aule della Ragioneria, sono stati beccati due ragazzi.

Raccomandato: