Amici 16 - Serale: Morgan e Mike Bird discutono durante la puntata!

16 Aprile, 2017, 17:06 | Autore: Patroclo Badolati

La cantante aveva deciso di non partecipare quest'anno al reality, di prendersi una pausa per dedicarsi alla sua musica, ma pare che il piccolo incidente di percorso l'abbia portata a rivedere la sua scelta, probabilmente in nome anche dell'amicizia che la lega a Maria De Filippi.

Serale Amici 16: Morgan esce arrabbiato dallo studioAll'inizio della puntata è stato mostrato un filmato (che potete riguardare cliccando QUI) in cui Morgan e Mike Bird, cantante della sua squadra, sono stati protagonisti di una grandissima litigata. Sarà Emma, "usato sicuro", a prendere il posto di Morgan - in rottura prolungata - dopo l'abbandono di Amici.

Non si ferma la bufera che imperversa su Morgan. Lui non c'era mai, non faceva lezioni singole con noi, si limitava a spiegarci il significato dei pezzi. Dopo una lunga e vana attesa di un incontro con gli autori e con chi gestisce la produzione, tutto è degenerato. Doti eccezionali per ricoprire, credevo, il ruolo di coach capitanando una delle due squadre che si fronteggiano durante la fase serale di Amici.

Nonostante alcuni dubbi iniziali, Emma è quindi riuscita a vincere la ritrosia e ha accettato di diventare ancora parte del programma di Maria de Filippi, sperando di poter dare alla Squadra Bianca nuove indicazioni.

"Questa sono io 10 anni fa". Contro di lui Thomas, che porta a casa il punto. Vedremo cosa succederà nella sfida di domani visto che al momento i bianchi sono in svantaggio! Credo che con le capacità che ha sarebbe potuto essere davvero un'ottima guida per i ragazzi.

Qui trovate il riassunto dettagliato con tutti gli spoiler di quello che è successo prima e dopo la registrazione della quarta puntata del Serale. Non importa se fossero nella mia squadra, se li avessi criticati o sostenuti: quello che ha sempre fatto la differenza è il rispetto, la consapevolezza che si possono avere gusti diversi ma comune è l'intento'.

Tra gli ospiti che interverranno nel corso di questa serata, ci saranno: il celebre trio de Il Volo, il cantautore latino americano Luis Fonsi, la star britannica James Blunt e la prima ballerina del Teatro dell'Opera di Roma Susanna Salvi.

Raccomandato: