Nuovo video del gameplay di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy

19 Aprile, 2017, 23:01 | Autore: Serafina Zamana
  • Arne Meyer

Continua l'operazione nostalgia di Sony e Activision.

Nel video che vedete in testa alla notizia viene mostrato e giocato il quinto livello del primo Crash Bandicoot nella versione rimasterizzata di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy.

Il ritorno di Crash Bandicoot è sempre più vicino.

La collector's edition di Crash Bandicoot: N' Sane Trilogy presenta una scatola Aku Aku in finto legno. Per i pochi che ancora non lo sapessero, si tratta del remake dei primi tre capitoli dell'amatissimo franchise platform, tirati a lucido con grafica moderna dai ragazzi di Vicarious Vision, al lavoro per farci rivivere - o vivere per la prima volta - i tempi gloriosi del mangiamele sulle nostre PlayStation 4.

Crash Bandicoot: N' Sane Trilogy costerà 39,99 € in Europa, includendo i remake dei tre videogiochi originali sviluppati da Naughty Dog nella prima console PlayStation, anche se Activision insiste nel chiamarli remaster. In calce potete visionare inoltre lo stesso livello nell'edizione originale. "Credo che molti membri del nostro team che ci hanno lavorato all'epoca sono molto eccitati dell'idea di una rivisitazione di Crash", ha dichiarato Meyer.

Voi avete già preordinato il remake del mitico Crash?

Raccomandato: