Home » Sport

Impresa Juve, il Barcellona crolla: 3-0

21 Aprile, 2017, 16:25 | Autore: Adriana Abbatecola
  • Scommesse Champions: a sorpresa il 70% punta sulla Juventus contro il Barcellona

Manca poco all'inizio della partita, WebCalcio seguirà la partita in diretta testuale per chi non potrà vederla ne in televisione ne in streaming gratis. E' un affresco in movimento, quello juventino, che si offre al pubblico tra colori intensi, a tratti straordinari quando Dybala dipinge traiettorie strepitose e decisive. Anche per questo la programmazione della prima rete Mediaset cambia. La finale dell'Isola dei famosi 2017 non andrà in onda questa sera ma si sposta a domani per dare spazio alla Champion. Sale l'attesa e cresce l'ansia dei tifosi della Juve che davanti alla tv incoraggeranno i loro beniamini. Però noi in casa siamo una squadra molto forte.

Telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce.

Per i bianconeri è la notte delle stelle e della rivincita per quella finale strappata nel 2015 a Berlino. Mentre le notizie che arrivano da Barcellona parlano di un grande disappunto tra i giocatori dopo il tracollo ottenuto contro il Malaga. Nel secondo abbiamo alzato il nostro baricentro, ma abbiamo subito il terzo goal. Non è serata per il fenomeno blaugarana, il Dio del calcio ha evidentemente deciso che oggi allo Stadium solo un argentino debba prendersi tutta la scena. Ma non dimentichiamo che di fronte si troverà una squadra che ha compiuto una impresa clamorosa, rovesciare un 4 a 0. I bianconeri riusciranno a superare questo ostacolo?

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Manzukic; Higuaín.

Luis Enrique dovrebbe tornare al 4-3-3 con Piqué ed Umtiti al centro e Mascherano alzato a centrocampo al posto di Busquets, con Rakitic ed Iniesta ai lati. I blaugrana hanno raggiunto questi quarti di finale dopo aver compiuto la più epica rimonta nella storia delle competizioni europee, vincendo 6-1 contro il PSG dopo aver perso l'andata 4-0.

Raccomandato: