Isola dei Famosi, pronti ad emozioni forti? La finale all'Idroscalo di Milano

21 Aprile, 2017, 20:30 | Autore: Piera Sabidussi
  • «Chi non dovrebbe vincere è Simone Susinna». Ecco chi l'ha detto

Il modello, che si è classificato secondo all'Isola dei Famosi, chiarisce una volta per tutte quello che è successo con Malena in Honduras: fra i due c'è stata più di un'amicizia?

Ha sbaragliato tutti, vittoria bulgara per Raz Degan che neanche li vede gli avversari.

Volete news su Raz Degan dopo l'Isola dei famosi 2017?

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ANTICIPAZIONI FINALE 12 APRILE - Le sfide tra i naufraghi si svolgeranno all'Idroscalo di Milano, location in cui Stefano Bettarini accoglierà a inizio serata i concorrenti che - per la prima volta in quest'edizione - affronteranno il temuto lancio dall'elicottero. Rispondendo ad Alessia Marcuzzi che gli chiedeva se si fosse emozionato, lui ha sottolineato come a dargli emozioni sia la natura, non certo il resto del gruppo, che si è comportato in modo falso per le prime 10 settimane e che quindi non farà parte dei suoi ricordi dell'esperienza. Solo a fine serata Alessia Marcuzzi svelerà chi sarà il trionfatore de L'Isola Dei Famosi che conquisterà il premio di 100.000 euro (centomila) in gettoni d'oro, la metà da devolvere in beneficenza.

Le percentuali dei voti parlano chiaro: Raz Degan non ha vinto, ha stra-vinto! Si è così conclusa un'edizione dell'Isola segnata da polemiche, battibecchi, controversie ma anche da qualche momento decisamente emozionante (il coming out della Grimaldi resterà nella storia) e che ha visto trionfare il concorrente più furbo e strategico di tutti.

Fanno il loro ingresso in studio i due finalisti ovvero Raz Degan e Simone Susinna, per i quali sono previste alcune sorprese. Oggi i grandi favoriti sono Raz Degan ed Eva Grimaldi, ma non è detto che i comporatmenti dell'ultima settimana possano aver influito sui fan.

Raccomandato: