Amici 16: il nome del vincitore svelato sul web?

18 Mag, 2017, 18:46 | Autore: Piera Sabidussi
  • Steve La Chance dichiara: “Ad R

Domenica sono tornato a casa, c'erano tutti i miei parenti che mi hanno organizzato una festa.

Nella querelle tra Maria De Filippi e Morgan che non smette di accendere gli animi, si era inserito diverse settimane fa l'ex coreografo di Amici, Steve La Chance. Maria disse di non avere voce in capitolo sul cast.

'Ho visto la reazione sui social', ha detto il 17enne cantante veneto, 'E mi fa piacere perché vuol dire che quello che ho fatto è stato apprezzato, ma io non vivo l'eliminazione come una sconfitta.

In questa ultima edizione di Amici si è davvero molto parlato delle scelte di tutti, da quelle di Maria a quelle degli insegnanti e il caso Morgan ha scoperchiato il vaso di Pandora. Il mio percorso artistico non è finito ad Amici, anzi, ora ne inizia un altro. Nello specifico viene contestato al ragazzo di far parte della scuderia di Francesco Facchinetti che sta facendo di tutto per promuovere il ragazzo per farlo vincere.

Durante un'intervista a Vanity Fair, Thomas Bocchimpani, ex allievo della squadra Bianca di Amici 2017, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Morgan.

Marco Castoldi, in arte Morgan, attacca di nuovo Amici 2017 e Maria De Filippi, ma questa volta allarga il tiro e coinvolge anche Carlo Conti, lamentando la sua esclusione dal Festival di Sanremo 2017 'in combutta' con la conduttrice di casa Mediaset. Per il primo singolo Normalità ho collaborato invece con Stash che ha fatto un lavoro eccezionale.

Non a caso, quest'ultimi hanno criticato il fatto di conoscere inevitabilmente il destino degli allievi, in quanto sul web trepalano anticipazioni di ogni genere che annullano lo spettacolo del programma. Per noi della squadra dei Bianchi una sua collaborazione con Emma sarebbe stata l'apoteosi. Entrambi avevano un sacco di cose da darci, da condividere e insegnarci. Ma, si sa, Morgan è un personaggio un po' sopra le righe, che esagera, che arriva persino a dare della strega a Maria... Ma sono contentissimo anche per la cover di Tiziano Ferro, che ho già cantato ad Amici: sono felice che sia piaciuta, perché mi sono confrontato con uno dei grandi artisti italiani, che più stimo e a cui mi ispiro anche per la scrittura dei miei pezzi'.

Raccomandato: