Amici 2017 Ed. 16, Morgan non ci sta e dichiara…

18 Mag, 2017, 22:38 | Autore: Piera Sabidussi
  • Amici Ed. 16 2017 le ultime news l'eliminato dell'ottava puntata è Thomas Bocchimpani

Il diciassettenne veneto che ha conquistato il pubblico grazie al suo timbro di voce profondo ha dichiarato di essere stato contattato dall'ex coach. "Ma poi ha vinto Lele".

Nella sua polemica, Morgan coinvolge anche Fedez, in riferimento a chi dovrebbe supportare la sua musica:"Li ho mandati tutti a fare in c., oppure forse sono loro che mi ci hanno mandato, fatto sta che non hanno capito il valore di quello che sto facendo, ed è imbarazzante perché invece il valore di Fedez lo capiscono", ha concluso Morgan. Il mio percorso artistico non è finito ad Amici, anzi, ora ne inizia un altro.

Amici ormai volge al termine: sono rimasti solo in cinque a contendersi la vittoria dello storico talent show condotto da Maria De Filippi, ed Emma Marrone non ha fatto certo rimpiangere al pubblico colui che è subentrata a sostituire qualche settimana fa, Morgan, dopo un mare di polemiche culminate proprio con l'abbandono. "E questo testo? Ma che cosa sta a significare".

Sebastian lavora in studio in una delle coreografie seguendo le indicazioni di Giuliano Peparini; di seguito il ballerino viene spronato nel backstage anche dalla Celentano che lo invita a stare tranquillo, a godersi appieno questi momenti sottolineando che "Amici" è una grande scuola a livello umano e professionale che gli servirà nel futuro.

Interrogato da La Repubblica sulla questione Amici, Morgan ha rivelato che la brutta faccenda con il programma poteva essere evitata: "L'avrei evitato". L'accoppiata Emma - Morgan come coach, come si era pensato di fare a un certo punto, sarebbe stata ideale per lui. Thomas sembra nutrire una profonda ammirazione per i due esponenti della canzone italiana ed insieme avrebbero fatto davvero un buon lavoro, secondo il suo parere. Bocchimpani poi si dice entusiasta del fatto che Castoldi abbia intravisto sfumature della sua personalità e abbia cercato di lavorarci per tirarle fuori. Per noi della squadra dei Bianchi una sua collaborazione con Emma sarebbe stata l'apoteosi. Tuttavia, Il ragazzo ha avuto modo di parlare anche di altri argomenti, tra cui l'uscita del suo nuovo EP: 'Oggi più che mai'. Entrambi avevano un sacco di cose da darci, da condividere e insegnarci.

Raccomandato: