Cannes 2017: Bella Hadid ed Emily Ratajkowski infiammano il red carpet

18 Mag, 2017, 21:19 | Autore: Piera Sabidussi
  • Bella Hadid sul red carpet l'abito si apre e si vede tutto

Cannes è sinonimo di glamour ed eleganza, ma quali star si sono aggiudicate il premio di best look?

È guerra a colpi di scollature e seni in vista nel dietro le quinte del Festival di Cannes 2017.

Ci hanno pensato Bella Hadid ed Emily Ratajkowski a svecchiare la Croisette, con la loro indole festaiola e la loro naturale propensione all'esibizionismo! Ma anche sul red carpet la tendenza sembra essere proprio quella della sensualità più estrema.

La modella non è nuova a questo tipo di sortite, dato che anche lo scorso anno, sempre a Cannes, il suo abito haute couture di Alexandre Vauthier rosso fuoco aveva destato scalpore.

Emily Ratajkowski e Bella Hadid stanno passando insieme tutto il tempo al 70esimo Festival di Cannes 2017: dopo aver sfilato sul red carpet hanno deciso di passare in reciproca compagnia il resto della serata, e hanno organizzato una festa privata su uno yatch insieme alla bionda Hailey Baldwin. Stiamo parlando di Emily Ratajkowski e Bella Hadid, che con le loro sensualissime mise sono riuscite a mettere in secondo piano i divi del cinema protagonisti della kermesse. Già prima di sfilare sul red carpet i loro account Instagram pullulavano di foto che mostravano la loro preparazione per la sera: Emily ha sfoggiato orgogliosa e con aria imbronciata un topless mozzafiato prima di infilare il vestito, mentre Bella Hadid ha pubblicato un video in cui si sottoponeva al trucco di rito. "Mi ama", ha scritto ironicamente la modella statunitense a corredo del video postato. La modella si è mostrata ai fan con una vestaglia rosa che lasciava intravedere una parte del seno, eguagliando quindi la collega e amica Emily Ratajkowski in quanto a scatti sexy prima del red carpet.

Raccomandato: