Foligno, Ornella Capponi trovata morta in casa: indagato il figlio

19 Mag, 2017, 01:04 | Autore: Omero Oleotti
  • L'intervento dei carabinieri nella casa di Fiamenga

Il giorno successivo il ritrovamento del cadavere, il figlio della 77enne è stato indagato per omicidio preterintenzionale.

Il corpo dell'anziana è stato ritrovato parzialmente sotto un letto privo di materasso, la casa, dove viveva con il figlio, in disordine e con i rubinetti lasciati aperti. Ad essere indagato sarebbe il figlio, da tempo affetto da problemi psichici. Comunque è necessario attendere l'esito dell'autopsia, che sarà effettuata venerdì mattina i medici legali Mauro Bacci e Laura Paglicci Reattellia. In base ai primi accertamenti sembra che entrambi soffrissero di disturbi psichici. Non è chiaro se presenti segni di violenza, ma il decesso non sembrerebbe recente.

Morte sospetta alle porte di Foligno. I carabinieri e la procura di Spoleto sono ancora impegnati a stabilire cosa sia esattamente successo.

La casa si trova non distante dal tracciato della tappa a cronometro Foligno-Montefalco del Giro d'Italia. Dopo avere dato l'allarme ad alcuni vicini l'uomo è stato ricoverato in ospedale in stato di choc. L'ipotesi più probabile è che la donna sarebbe morta da due-tre giorni.

Raccomandato: