Levante: ruolo di giudice nella prossima stagione di X-Factor

19 Mag, 2017, 15:35 | Autore: Piera Sabidussi
  • X Factor 11, nuovi giurati: Fedez, Manuel Agnelli e altre novità

Come detto, è già stata giudice nelle prime quattro edizioni di X Factor ottenendo questi risultati: quarto posto con Tony Maiello, secondo posto con i The Bastard Sons of Dioniso, terzo posto con le Yavanna e secondo posto con Davide Mogavero.

Quindi in attesa dell'ufficializzazione prendiamo ugualmente un pò con le pinze queste anticipazioni ma è molto probabile che si confermeranno tali. Sette anni dopo, il mio percorso mi ha portata a considerare l'invito a partecipare come giudice di questo programma, un'occasione di crescita e un'esperienza televisiva importante.

Fedez torna a X Factor per il quarto anno consecutivo avendo portato sul podio 4 talenti della sua squadra.

Sarà davvero così? C'è tempo per scoprirlo. Nel 2017 ha pubblicato insieme a J-Ax l'album 'Comunisti col Rolex': 2 dischi di platino e un tour completamente sold out.

Gradito ritorno per X Factor 11, la Maionchi, che è nata nel 1941 a Bologna ma vive a Milano, aveva partecipato alle prime quattro edizioni del programma, trasmesse da Rai 2, prima di passare ad Xtra Factor per cui ha lavorato due anni. "Mi piace la nuova giuria, con la conferma di Manuel". Infine, Manuel Agnelli, cantante e musicista degli Afterhours, presente a X Factor solo dallo scorso anno.

Mara Maionchi, l'imprevedibile e ironica produttrice discografica che ha scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, torna in prima linea nel talent show di cui lei stessa ha inaugurato l'edizione italiana, sedendo al tavolo della giuria per le prime 4 edizioni. Sbaglierò? Sicuro. Vincerò? Probabilmente no. Il punto non sono io, ma quello che posso dare al concorrente per valorizzare il suo talento.

"Ormai è come tornare a casa, sei sempre contento di farlo".

Manuel Agnelli ha dichiarato: "È una nuova occasione per portare una visione della musica che non viene rappresentata spesso in televisione". Recita così lo spot del talent di Sky lasciando intravedere la possibilità di conoscere il cast definitivo della nuova edizione.

Raccomandato: