Nel nuovo video di Rovazzi "Volare" c'è Morandi, sotto minaccia

19 Mag, 2017, 19:57 | Autore: Piera Sabidussi
  • Rovazzi: il re dei tormentoni è tornato

Ecco il video ufficiale di "Volare" di Fabio Rovazzi feat. Il singolo è uscito oggi, venerdì 19 maggio, e ruota tutto intorno al gioco di parole "volare/cagare". Sul fatto che ad un primo impatto, visto il titolo, si possa pensare ad una cover del brano omonimo di Modugno, Rovazzi ha dichiarato che: Il titolo è impegnativo, sì, ma questa cosa la faccio con divertimento e con leggerezza, non mi sembra di "sporcare" un mito.

"Signori e signori ora spegnete il cellulare / al capitano servirebbe un sacchetto per vomitare / allacciate le cinture che stiamo per atterrare / non abbiamo alternative atterriamo in tangenziale". Alla fine Morandi ritroverà la sua Anna... che gli svelerà un segreto. "/ ma hai affittato una Ferrari che può solo accompagnare / mi fa volare, mi fa volare / il mio cane va in vacanza e mi ha voluto abbandonare / mi fa volare, mi fa volare / però / ma questi giovani di oggi no / però / io ti giuro mai li capirò". Il non-cantante Rovazzi che con Andiamo a comandare e Tutto molto interessante ha già dimostrato di aver l'apprezzamento di milioni di italiani per questo nuovo singolo chiede la collaborazione di Gianni Morandi e lo titola Volare come una delle più famose canzoni della musica leggera italiana: è un inno al nazionalpopolare.

Il nuovo video, quello di "Volare" è quasi un mini-film d'azione con blitz, rapimenti e inseguimenti ai danni del povero Morandi.

Raccomandato: