Uomini e Donne, anticipazioni over: Gemma e Marco ancora insieme, Manfredo furioso

19 Mag, 2017, 09:20 | Autore: Piera Sabidussi
  • Gossip Uomini e Donne: arriva finalmente la scelta di Luca Onestini

Manfredo di Uomini e Donne ha chiesto a Graziella di smetterla di sparlare di lui e di attaccarlo gratuitamente. Maria De Filippi, durante la puntata di Uomini e Donne di oggi, ha segnalato a Rosa che una ragazza ha chiamato la redazione e ha mandato delle foto riguardanti Alex Adinolfi. Se siete curiosi di conoscere le anticipazioni siete arrivati nel posto giusto.

Desiree Popper, tronista protagonista di Uomini e Donne, nella puntata andata in onda ieri pomeriggio ha spiazzato tutti: la sua scelta è stata a dir poco incredibile, tanto incredibile da far nascere il sospetto che dietro vi sia un segreto mai svelato.

La domanda che a questo punto nasce spontanea è la seguente: quale trono vedremo in onda domani, mercoledì 17 maggio 2017?

Insomma, un finale di stagione davvero "scoppiettante": che estate sarà senza "Uomini e Donne"?

Non molto alto, moro e occhi dello stesso colore dei capelli, di Manfredo non abbiamo tantissime informazioni ma sappiamo che ha 65 anni. Non mi sembrava una conversazione tra amici sinceramente. Comunque sia ti dico che sei dolcissima, tenera e persone come te ce ne sono poche. I due, che negli ultimi tempi si erano allontanati a causa di una crisi che li ha tenuti separati anche durante le vacanze di Natale, sono riapparsi insieme sul red carpet della manifestazione Pitti e, scambiandosi un bacio davanti ai fotografi, hanno fugato ogni dubbio nei fan che, da tempo, speravano in un loro riavvicinamento. Ma mi sono guardata dentro e non ho trovato quello che mi fa battere il cuore come vorrei. Da quanto ha scritto l'imprenditore sui social, però, del loro rapporto non è rimasto nulla.

Sossio dice la sua e fa notare che viene accusato da tutti ma non ha mai offeso nessuno come ha visto accadere oggi ...

Quando lui entra spiega che la sua fidanzata non è italiana, si erano lasciati in ottobre per motivi famigliari di lei, è tornata in Italia per lui non ha capito più niente!

Raccomandato: