Uomini e Donne: che fine hanno fatto Cristian e Tara?

19 Mag, 2017, 06:19 | Autore: Piera Sabidussi
  • Cristian e Tara di nuovo imprenditori “Qualcosa di concreto che ci garantisce stabilità”

Da apprezzare quindi il coraggio con cui una coppia così chiacchierata decide di lasciare il mondo della TV alla ricerca di una nuova avventura, nonostante i fan possano rivelarsi ad oggi comprensibilmente delusi: tuttavia, se volete conoscere come continuerà la loro storia, seguiteci su queste pagine per sapere come organizzeranno la loro attività Cristian e Tara. L'ex tronista e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo essersi incontrati e innamorati nel programma di Maria De Filippi, hanno vissuto sin dal giorno della scelta un amore forte e importante che li ha portati a scegliere la convivenza quasi subito.

Certi amori sono destinati a durare per sempre e i fans sperano che sia così anche per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. E lo stiamo facendo insieme con alcuni soci che sono romani. Tra i due, dunque, tutto sembrava procedere a gonfie vele fino a quando, pochi mesi fa, c'è stata una prima crisi.

-- POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabio Colloricchio e Giulia Calcaterra beccati insieme, lo scoop del settimanale Chi! . Ecco l'annuncio sui social. Molte sono state le coppie, nate sotto i riflettori di Uomini e Donne, che hanno messo alla prova il loro amore partecipando alla trasmissione. "Se si ama, bisogna amare abbandonandosi e lasciandosi trasportare dal nostro cuore e sentimento perché mai ci potranno essere distanze, ostacoli, orgoglio, pazzie o problemi capaci di allontanare due persone che si amano!" ha continuato su Instagram la giovane modella e attrice.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stanno ancora insieme: la conferma giunge da Instagram dove i due ex di Uomini e Donne hanno ufficializzato il ritorno di fiamma tramite un messaggio.

Raccomandato: