Uomini e Donne: la nuova vita di Cristian e Tara

19 Mag, 2017, 09:37 | Autore: Piera Sabidussi
  • Graziella Montanari

Una sedia al centro: Nino viene per annunciare il proprio ritiro, ha conosciuto fuori una persona e vuole continuare a vivere questa storia, anche per rispetto dei tutti, l'applauso dello studio viene bruscamente frenato da Gianni che non crede minimamente che in una settimana ci si possa fidanzare e questa signora la conosceva già... Il tronista ha scelto Soleil Sorge e non Giulia Latini. Sarà Cecilia poi la prima ad entrare e a ricevere una prevedibile delusione, come lei stessa dirà in studio; toccherà poi a Giulia, che non riuscirà a frenare le lacrime quando Luca le dirà che purtroppo non è lei la scelta.

Pietro Tartaglione ha voluto pubblicare un Instagram storie che coinvolge proprio il rivale, Alex Adinolfi, nel quale si fa riferimento ad un annuncio un po' particolare postato proprio dal corteggiatore compaesano della bella Rosa Perrotta.

Luca ammette che non è facile trovarsi nella sua situazione poi inizia a ripercorrere anche con lei: - ti ho notata subito e con te ho fatto la prima esterna, con te c'è stato il primo bacio e la prima litigata...per me è stato un percorso stupendo, come una favola...- la ragazza freme e si commuove, lui continua a parlare di loro, delle sensazioni vissute, degli allontanamenti e dei riavvicinamenti, l'ultimo dei quali arrivato forse troppo tardi; la ragazza capisce che si mette male: - allora perché hai insistito per farmi tornare?

Quando lui entra spiega che la sua fidanzata non è italiana, si erano lasciati in ottobre per motivi famigliari di lei, è tornata in Italia per lui non ha capito più niente! Lui e Rosa si erano già conosciuti, più precisamente attraverso social. Ma poi tutto è cambiato. "E allora vai avanti!", ci siamo riavvicinati, baciati, abbiamo cominciato ad aprirci reciprocamente, anche se qualche dubbio l'ho sempre avuto e ho fatto fatica a passare sopra a tutte le cose che non mi sono piaciute, ma poi mi sono reso conto che mi manchi da morire, che sono felice insieme a te e anche se la gente mi dà del pazzo voglio fare la mia scelta folle...scelgo te!

Le prime dichiarazioni ci raccontano di un Luca deciso e tranquillo e delle tre ragazze dominate, come accade sempre in questi casi, da speranze e paure. Ma io sono me stesso a prescindere dal ruolo.

Ho imparato ad avvicinarmi alle persone in modo meno superficiale, perché a Uomini e Donne tutto avviene con calma e questo determina una certa profondità dei rapporti.

Raccomandato: