Young Sheldon: primo teaser dello spin-off di The Big Bang Theory

19 Mag, 2017, 20:50 | Autore: Piera Sabidussi
  • Young Sheldon ecco le prime

Le novità sulla sitcom americana "The Big Bang Theory", dedicata a gioie e dolori dell'essere nerd, non smettono di far gioire i fan che, sta volta, dovranno fare i conti con un piccolo Sheldon nello spin-off "Young Sheldon". La conferma ufficiale è arrivata tramite un primo trailer che fa capire subito il nuovo contesto che coinvolgerà lo spettatore.

Young Sheldon arriverà in tv il prossimo autunno.

Jim Parsons vestirà i panni del narratore, mentre il piccolo Sheldon sarà interpretato da Iain Armitage, già noto in Big Little Lies.

La serie è narrata da Parsons nel ruolo dell'adulto Sheldon e racconta alcune delle storie sulla sua infanzia che sono state accennate nel corso degli anni nello show originale. Jon Favreau (Iron Man, Iron Man 2, Cowboys & Aliens, Il Libro della Giungla) dirigerà il pilot della serie. Mentre il vulnerabile, super intelligente e, in qualche modo innocente, Sheldon, cerca di affrontare i problemi di ordinaria quotidianità in un mondo in cui si sente estraneo, la sua famiglia assolutamente normale, immagina come potersi relazionare con lui.

Nel cast anche Zoe Perry (Mary), Lance Barber (George Sr.), Raegan Revord (Missy), Montana Jordan (Georgie Jr.).

Raccomandato: